Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#31
(11-03-2021, 01:00 PM)yellow Ha scritto: scusa Matteo,

m
@matteo: ho chiesto all'accounting se possono contattarti, perche' ci sono alcuni
punti che scrivi su cui vorrei vederci meglio, ma temo di non capirli del tutto. Se
vuoi anticipare, magari contatta l'assistenza, ci parli, spieghi bene e ti prometto
che dove possiamo e dobbiamo, andiamo a migliorare, come no.

Taglio il tuo post x comodità. So bene che le carte non si stampano, il mio era una difesa al vostro modo di aver selezionato la cosa e un "amabile rimprovero" alla collega. Il fatto che però per vederlo debba andare in modifica prenotazione continua a restare "incomprensibile".

Diverse tipologie di fatturazione intendo diversi stili di fattura. Io con una sola partita iva ho 3 sezionari (in base a cosa e come li vendo) e 3 attività.
La ragione sociale è sempre la solita. 
Articoli ne ho un treno in quanto interno al BB ho anche un mio shop di cibi e quindi ho articoli a carrellate, andavo spesso a sceglierli per fornitore (vino rosso è un filo generico) ed ecco la richiesta di reinserire i "gruppi".

Ho una chiamata in assistenza prenotata ma al momento il mio problema più grosso è la tassa di soggiorno. il resto oggi prendo e mi metto a sbudellare tutto. Un update di tale portata va comunque mandato fuori a pezzi o fatto ben conoscere prima di metterlo live.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da Matteo - 11-03-2021, 01:28 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)