Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#19
Sto spippolando per cercare di riuscire a fare un checkout entro dopodomani che ho le partenze.

Il posto dove inserire pagamenti e fare fatture è nascosto. Ma si trova.
Selezionare il tipo di fattura (io ne ho 3 al momento) - dovrebbe essere inserito un "predefinito" non un ordine alfabetico di descrizione fattura. Ovvio che aggiri il problema in un secondo mettendoci il numero davanti, ma siamo qua per i punti non per i trucchetti.

Inserimento degli extra: o sai a memoria i nomi degli extra o non li trovi. Il filtro per "gruppo" che c'era prima potrebbe essere reinserito in modo da limitare le cose.
Quando si sposta il cursore con il tab sui menù per variare le quantità non si evidenzia il settore (da tipo di extra premo tab per andare a quantità e non cambia nulla, dovrebbe diventare blu come quando arrivo sulla data)
Inserimento dello sconto è generico: a livello di statistiche su cosa impatta? Sugli extra? Sulla Camera? Si può selezionare su cosa impatta? (non mi sembra si possa)
Tassa di soggiorno: non prende in automatico l'esenzione. E non me la fa neppure togliere (non trovo un tasto per modificarlo come c'era prima)
Visualizza carta di credito: nascosto dentro modifica prenotazione, che utilità ha farmi vedere la carta in main page della prenotazione e poi obbligarmi ad andare altrove per visualizzarla?
Avete sbudellato tutto e non ci sono ancora i conti separati "camera paga agenzia, extra paga cliente". Regoline di routing che facilitano il lavoro. Già che c'eravate.

Zview per me è una follia. risolvo rapido, non lo apro.
Problemone: e' impossibile contattare l'assistenza.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da Matteo - 11-03-2021, 12:36 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)