Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modalità inviare conferma di prenotazione & voucher
#4
(01-05-2021, 11:25 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

non capisco perche' tu abbia quella "grafica" nell'invio email. Da dove la prendi?
Per l'invio delle email, ci sono diverse possibilita'.

Durante l'inserimento di prenotazioni dall'Online Reception, Zak manda automaticamente il voucher.
Qui c'e' direttamente il link della MyReservation page (o Online Checkin che dir si voglia). Per preno
inserite su Zak da parte tua, puoi tipicamente scegliere se inviare il voucher al cliente.

Al di la' di questo, c'e' un altro modo.

Un'alternativa (professionale, perche' molto customizzabile) e' quella di utilizzare il templating
system e il Messaging System (li trovi su Settings: Templates e Communication). Qui puoi fare
molto.

Questo aiuta?

Ciao Yellow,

Grazie per la risposta.

non capisco perche' tu abbia quella "grafica" nell'invio email. Da dove la prendi? Per l'invio delle email, ci sono diverse possibilita'.

Mi arriva proprio cosi, facendo un test come cliente con un mio indirizzo email (Gsuite).

 > Durante l'inserimento di prenotazioni dall'Online Reception, Zak manda automaticamente il voucher.

Qui c'e' direttamente il link della MyReservation page (o Online Checkin che dir si voglia). Per preno
inserite su Zak da parte tua, puoi tipicamente scegliere se inviare il voucher al cliente.

Questo infatti, visto il layout con cui arriva, ho deciso di non usare. Sarebbe certamente la soluzione.

 > Un'alternativa (professionale, perche' molto customizzabile) e' quella di utilizzare il templating 

system e il Messaging System (li trovi su Settings: Templates e Communication). Qui puoi fare
molto.

Vado a vedere, grazie!

Chris

  


Messaggi in questa discussione
RE: Modalità inviare conferma di prenotazione & voucher - da c.lenders#WuBook - 01-05-2021, 06:00 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)