Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RCH PRINT, INVIO AUTOMATICO CHIUSURE ALL'ADE
#11
(01-08-2020, 07:10 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: Piccolo problema....se la stampante viene spenta per piu' giorni va comunicato all'ade il periodo di inattivita'..

no, lo comunichi quando la riaccendi, infatti la chiusura che ti obbliga a fare, riporta le date periodo di inattività dal... al...
ciao
j
[/quote]

Confermo quanto riportato da Jenny, in maniera molto più Chiara ha espresso quello che avevo scritto io nel mio post precedente.

Riporto la fonte direttamente dal sito dell'ADE:

Specifiche tecniche registratori RT:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portal...029d52bd30

Punto 2.7 (GENERAZIONE E TRASMISSIONE DATI) pag. 25:
Nel caso di interruzione dell’attività per chiusura settimanale, chiusura domenicale, ferie, chiusura per eventi eccezionali, attività stagionale o qualsiasi altra ipotesi di interruzione della trasmissione (non causata da malfunzionamenti tecnici dell’apparecchio), il Registratore Telematico, alla prima trasmissione successiva ovvero all’ultima trasmissione utile, provvede all’elaborazione e all’invio di un unico file contenente la totalità dei dati (ad importo zero) relativi al periodo di interruzione, per i quali l’esercente non ha effettuato l’operazione di chiusura giornaliera.

Enea Basili
-------------
[Immagine: logo.jpg]
https://www.amichotel.it
  


Messaggi in questa discussione
RE: RCH PRINT, INVIO AUTOMATICO CHIUSURE ALL'ADE - da EB043 - 01-08-2020, 07:22 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)