Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Implementazione funzione rilascio camera a determinato orario
#3
Quoto in pieno MG077 !!!! Tra l'altro ho già avuto modo di sollevare questa mia necessità al telefono.

Soprattutto in bassa stagione, vendiamo tantissime camere prenotate con arrivo il giorno stesso. Peccato che vendo tutto su booking.
Infatti, sulla OTA io ho impostato che mi possono prenotare fino alle 19 per arrivare il giorno stesso. In questo modo, io sono ancora in residence, posso processare la prenotazione e lasciare le consegne (aspettiamo l'ospite x, per nr pax y) ai miei collaboratori che non hanno accesso al software gestionale.

Mi farebbe estremamente comodo poter usare la stessa cosa sulla mia online reception. Invece, non potendo impostare l'ora sono costretto ad impostare un giorno di anticipo. Perchè? Perchè se io sono andato via dal residence ed entra un cliente online alle 21 per le 23, i miei collaboratori non lo sanno. Inoltre, magari hanno affittato l'ultima disponibilità ad un passante e non possono aggiornare il software, quindi overbooking. Oppure, il cliente arriva e non trova nessuno ad accoglierlo o magari l'appartamento non è stata adeguatamente preparato.

Naturalmente, mi si può contestare che io potrei sempre prendere un receptionist qualificato che sappia usare il software, ma quello è un altro discorso che sfocia in argomenti non attinenti a questo forum.

Come sempre è un piacere poter discutere delle nostre esigenze quotidiane con voi tutti.
Buon lavoro e saluti a tutti.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Implementazione funzione rilascio camera a determinato orario - da PR045 - 06-18-2017, 08:21 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)