09-13-2013, 05:35 PM
Sarebbe davvero figo avere l'implementazione della online reception....graficamente rimane tutto coerente e soprattutto diventa uno strumento triplice (controlla disponibilità e sotto "offerta x,y e z...ecc"; e alla fine "dicono di noi" ) in un unica interfaccia. Con l'implementazione del plugin WuBook tutti avrebbero massima autonomia di personalizzazione.
Mi rendo conto però che a qualcuno potrebbe invece piacere in base al proprio sito un widget separato e magari con colori diversi e che forse è bene lasciare fare ai webmaster.
Bo...vediamo che ne pensano gli utenti e io nel frattempo provo a fare da me....se ci riesco passo le info a tutti ciao ciao e grazie delle celeri risposte!!!
Mi rendo conto però che a qualcuno potrebbe invece piacere in base al proprio sito un widget separato e magari con colori diversi e che forse è bene lasciare fare ai webmaster.
Bo...vediamo che ne pensano gli utenti e io nel frattempo provo a fare da me....se ci riesco passo le info a tutti ciao ciao e grazie delle celeri risposte!!!