WuBook Community Forum

Versione completa: Widget Offerte speciali e feedbacks.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarebbe bello avere dei comodi widget per mostrare sul sito le recensioni o le offerte speciali che inseriamo nella reception on-line e che poi si ripropongono all'interno della stessa una volta aperta.

Ad esempio vedo un offerta e ci clicco, si apre l'online reception che mostra l'offerta e il cliente può prenotarla.

In questo modo possiamo stimolare la prenotazione attraverso un widget alternativo. Stessa cosa per le recensioni che potrebbero essere una buona informazione prima del clik sulla reception.

ciao a tutti e buon lavoro.

Moreno

ancora meglio, potremmo utilizzare queste funzioni come implementazioni del widget online reception che si allungherebbe mostrando subito offerte e recensioni....:idea::D
Allora,

un widget "copia-incolla" non c'e' attualmente, pero' realizzare il proposito e' gia' possibile. Basta l'intervento di un webmaster. Qualcuno lo fa gia'.

Spiego meglio: noi siamo gia' in grado di comunicare al tuo sito le offerte speciali di wubook. Pero' le comunichiamo in maniera "grezza", senza grafica. Ecco, il webmaster dovrebbe collezionare quei dati (che e' piu' che semplice) e poi apparecchiarli sul sito in forma grafica.

Il lavoro di per se non presenta particolari difficolta', per il widget, non saprei. Intanto ho messo un ticket:

http://track.wubook.net/redmine/issues/247

L'idea non e' nuova. Anzi, e' stata anche presa in considerazione per i feedback.

Tra l'altro, usciranno (spero presto) anche i pacchetti. Anche per questo ci vorrebbe un widget.

Caspita: per tutto occore un widget!!!!
Sarebbe davvero figo avere l'implementazione della online reception....graficamente rimane tutto coerente e soprattutto diventa uno strumento triplice (controlla disponibilità e sotto "offerta x,y e z...ecc"; e alla fine "dicono di noi" ) in un unica interfaccia. Con l'implementazione del plugin WuBook tutti avrebbero massima autonomia di personalizzazione.

Mi rendo conto però che a qualcuno potrebbe invece piacere in base al proprio sito un widget separato e magari con colori diversi e che forse è bene lasciare fare ai webmaster.

Bo...vediamo che ne pensano gli utenti e io nel frattempo provo a fare da me....se ci riesco passo le info a tutti ciao ciao e grazie delle celeri risposte!!!
questa sarebbe una cosa davvero utile e che semplificherebbe di molto le prenotazioni per l'utente medio che magari potrebbe avere difficoltà nel prenotare. anche io avevo proposto la stessa idea tempo fa aggiungendo magari dei tasti “avanti” “indietro ” al magic calendar cosi da poter avere una visuale non limitata alla settimana selezionata con le date di arrivo e partenza.
si sarebbe bello,

mi piace l'idea, vediamo se riusciamo durante l'autunno o l'inverno. Ora non stiamo dormendo ragazzi, come sempre.
Stiamo sviluppando WuBook Fount, che sara' un altro bellissimo strumento, vedrete presto!
ciao ci farebbe piacere che nel feedback venisse distinto la colazone dalla ristorazione perchè da noi sono due servizi diversi e gestiti in modo diverso e quindi non è chiaro per noi il risultato del feedback e non possiamo analizzarlo.
Grazie e saluti Arianna
ciao vorrei sapere se i feedback riguardano solo le prenotazioni wubook o anche le prenotazioni di wudoo se sì nel secondo caso vorrei sapere se è possibile avere i feedback solo da wubook.
Ciao Arianna
ciao Arianna,

e' una tua preferenza: sul sistema feedback puoi specificare se vuoi inviare la richiesta di un feedback anche nel caso la prneotazione arrivi da un portale. Ok?
Salve a tutti,
anche a noi piacerebbe avete un widget per le recensione e per le offerte speciali.
Magari aggiornando un po' la grafica del widget della reception on line che potrebbe essere più accattivante.
Grazie e buon lavoro!