03-30-2017, 11:09 AM
Io penso che il cliente voglia vedere quanto risparmia con lo sconto. Secondo me preferisce vedere..totale 100€, applico lo sconto e risulta 80€.
Inserendo direttamente lo sconto salta questo passaggio e non gli è subito chiaro quanto risparmia o quanto è conveniente.
Da utente di alti siti, per acquisti prenotazioni etc, io preferisco vedere il totale che hanno tutti, e lo sconto riservato a me successivamente.
Magari solo io ragiono cosi, ma non credo :D
Inserendo direttamente lo sconto salta questo passaggio e non gli è subito chiaro quanto risparmia o quanto è conveniente.
Da utente di alti siti, per acquisti prenotazioni etc, io preferisco vedere il totale che hanno tutti, e lo sconto riservato a me successivamente.
Magari solo io ragiono cosi, ma non credo :D
(03-29-2017, 03:25 PM)pink Ha scritto: Buondì,
@PT004 e Jenny eThomas
la visualizzazione dell'inserimento di un codice sconto allo step finale è molto discutibile e soggettiva.
Effettivamente per acquisti sul web, si è abituati ad inserirlo alla conclusione della preno, ma se io creo un codice sconto e lo pubblicizzo sul mio sito, è giusto che chi entra tramite quel link non veda il risultato dell'applicazione dello sconto finché non sia arrivato alla fine della prenotazione?
Andrea.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda