03-08-2017, 08:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2017, 08:49 PM da FC049.)
Secondo me c'è anche un problema nella visualizzazione dei calendari. Sul mio sito, quando clicco per la seconda volta sul calendario, mi sparisce dietro ad un altro oggetto e non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Pensavo fosse un problema del mio sito ma ho visto che anche su rivendell, se si visualizza su una pagina del browser non a schermo intero, i calendari scompaiono sotto il margine inferiore e non si vedono più... Magari le due cose non sono collegate. Intanto segnalo
Aggiungo una considerazione. Noto che i calendari tendono a scomparire quando lo spazio creato dal widget in modalità verticale e non agganciata in basso non è sufficiente (ad es perché mancano i blocchi dei messaggi personalizzati o lo sconto).
Per vedere cosa intendo: www.alloggiocavour.it da smartphone 5". L'ultima riga dei calendari semiscompare in basso (rischiando di cliccare sul backlink)
Aggiungo una considerazione. Noto che i calendari tendono a scomparire quando lo spazio creato dal widget in modalità verticale e non agganciata in basso non è sufficiente (ad es perché mancano i blocchi dei messaggi personalizzati o lo sconto).
Per vedere cosa intendo: www.alloggiocavour.it da smartphone 5". L'ultima riga dei calendari semiscompare in basso (rischiando di cliccare sul backlink)