04-28-2016, 05:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-28-2016, 05:25 PM da massimo.roma.)
Ragazzini,
Maurizio Crozza direbbe che è un nuovo prodotto della INC. COOL 8.
Credo che questo sia vero in parte, aspettiamo qualche mese e poi giudichiamo.
Molto dipende dalla durata del Cookie che WB lancia sul link di google, se fosse di poche ore non sarebbe così male.
Aggiungo che a parità di commissione preferisco un cliente che transita sul mio sito che uno che mi prenota tramite B.com.
Per la cronaca offro uno sconto del 5% sul sito diretto a questo devo aggiungere la commissione del 12 % a google = 17% ,
insomma un costo equivalente ad un'OTA .
Il problema è che se non offrissi uno sconto, pochi clienti andrebbero sul sito ufficiale dell'hotel.
Avete qualche altra soluzione ?
Saluti
Massimo
Maurizio Crozza direbbe che è un nuovo prodotto della INC. COOL 8.
Credo che questo sia vero in parte, aspettiamo qualche mese e poi giudichiamo.
Molto dipende dalla durata del Cookie che WB lancia sul link di google, se fosse di poche ore non sarebbe così male.
Aggiungo che a parità di commissione preferisco un cliente che transita sul mio sito che uno che mi prenota tramite B.com.
Per la cronaca offro uno sconto del 5% sul sito diretto a questo devo aggiungere la commissione del 12 % a google = 17% ,
insomma un costo equivalente ad un'OTA .
Il problema è che se non offrissi uno sconto, pochi clienti andrebbero sul sito ufficiale dell'hotel.
Avete qualche altra soluzione ?
Saluti
Massimo