Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WB ed i Bambini
#9
Ciao a tutti,

rispondo a yellow.. Ciao Yellow.. Lo so che è una questione abbastanza spinosa però è stata affrontata con successo da booking e da altri vostri competitor.. Purtroppo io faccio parte di un segmento di mercato che magari è una nicchia per voi (hotel leisure che lavora con bambini), mentre la maggior parte degli altri wubookers ha un hotel in centro città quindi i miei problemi non li ha..

Questo per dire cosa? Che si fanno scelte di mercato, io stesso le faccio spesso, mi precludo una parte di clienti per accontentarne invece la maggioranza magari.. Esempio: Non voglio i cani in hotel per non infastidire chi i cani non li ama pur possedendone io stesso uno.

Il mio programma di gestione alberghiera, così come qualsiasi altro programma simile, utilizza un prezzo per persona e lo applica, con una scontistica precedentemente impostata, alle età degli eventuali bambini solo se essi occupano letti aggiuntivi in determinate camere.

Trasportare questo sistema in wubook non so come sia possibile (non è il mio lavoro voglio dire), ma c'è chi ci riesce senza far aumentare a dismisura i click e fornendo una esperienza di prenotazione simile a quella i booking.com o sempliceprenotazione.it o potrei citarne altri. Qualcuno potrà dirmi che, utilizzando questo tipo di servizi il costo è decisamente più alto.. Vero.. Però con due prenotazioni in più io mi sono ripagato il servizio.. ed in passato sono stato cliente anche di sempliceprenotazione per dire..

Spero di poter continuare a far parte di questa community perché ci sono affezionato, perché, a differenza di altri fornitori di servizi, vi siete sempre prodigati per ascoltare i clienti non facendo differenze tra chi ha 5 camere, chi ne ha 50 e chi ne ha 500... però ripeto, ho tenuto botta fino ad oggi scontentando una parte della mia clientela (quella che ha i bambini che devono chiedermi la disponibilità ed i prezzi via email), nel futuro, a fronte di una esigenza che è abbastanza pressante vista l'evoluzione del mercato e dei competitor, devo pensare di poter ricevere senza escamotage fuorvianti, prenotazioni anche da famiglie con bambini.. altrimenti sono fritto!

Grazie dell'ascolto
  


Messaggi in questa discussione
WB ed i Bambini - da MM088 - 03-24-2016, 01:24 PM
RE: WB ed i Bambini - da CA001 - 03-24-2016, 04:12 PM
RE: WB ed i Bambini - da CS017 - 03-25-2016, 02:07 PM
RE: WB ed i Bambini - da rose - 03-25-2016, 04:00 PM
RE: WB ed i Bambini - da pink - 03-26-2016, 04:20 PM
RE: WB ed i Bambini - da yellow - 03-30-2016, 11:44 AM
RE: WB ed i Bambini - da CS017 - 04-04-2016, 06:06 PM
RE: WB ed i Bambini - da rose - 04-04-2016, 10:28 PM
RE: WB ed i Bambini - da MM088 - 04-09-2016, 01:49 PM
RE: WB ed i Bambini - da yellow - 04-09-2016, 02:24 PM
RE: WB ed i Bambini - da yellow - 04-09-2016, 04:23 PM
RE: WB ed i Bambini - da MM088 - 04-12-2016, 03:57 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)