02-16-2016, 11:46 AM
Buongiorno,
grazie per la risposta.
La mia domanda però era diversa.
So di poter utilizzare Tabla nella modalità descritta, ma vorrei sapere se c'è un modo per gestire ogni singolo canale. Se voglio chiudere una disponibilità o modificare il prezzo su un solo canale (per esempio solo su Budgetplaces e non sugli altri portali) esiste un modo per farlo tramite Wubook?
Scusate ma al momento la persona di riferimento in Rekuest è impossibilitata a rispondere ed io ho urgenza di avere supporto.
Si tratta di un'eccezione, Rekuest mi supporta sempre con professionalità ;-)
Grazie per l'attenzione e la disponibilità
Antonella
grazie per la risposta.
La mia domanda però era diversa.
So di poter utilizzare Tabla nella modalità descritta, ma vorrei sapere se c'è un modo per gestire ogni singolo canale. Se voglio chiudere una disponibilità o modificare il prezzo su un solo canale (per esempio solo su Budgetplaces e non sugli altri portali) esiste un modo per farlo tramite Wubook?
Scusate ma al momento la persona di riferimento in Rekuest è impossibilitata a rispondere ed io ho urgenza di avere supporto.
Si tratta di un'eccezione, Rekuest mi supporta sempre con professionalità ;-)
Grazie per l'attenzione e la disponibilità
Antonella
(02-15-2016, 05:47 PM)brown Ha scritto: Buona sera Antonella,
il channel manager non si limita a chiudere le camere sui portali. Aggiorna anche disponiblità,
prezzi e restrizioni (come ad esempio il min.stay). I dati che vedete su WuBook-Tabla vengono
inviati ai portali via XML (ove il portale lo permetta). Le prenotazioni vengono scaricate
automaticamente dal portale in WuBook.
Siete stati gentili ad aprire questo post. Per le questioni relative la pura assistenza,
sarebbe però meglio che vi rivolgiate direttamente al vostro fornitore Rekuest.
Saluto cordialmente