07-24-2015, 03:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-24-2015, 03:09 PM da osviweb.)
(07-24-2015, 02:50 PM)yellow Ha scritto: scusate,
a tutti quelli che hanno partecipato al thread: vogliamo provare a contattare una di queste compagnie, per capire se possano offrire una connessione tecnica a wubook? Se per esempio possiamo integrare i servizi di un meta channel manager di una compagnia terza, lo facciamo volentieri.
Qualcuno ha contatti utili?
Caro Yellow grazie per la risposta.
Sto investigando di più sulla vostra piattaforma di Fount esistente (ho scritto in chat poco fa) in merito alla mia ricerca che sto facendo per scrivere un articolo sull'argomento.
Spero di pubblicare l'articolo a breve, ma in merito alla tua domanda ti anticipo che secondo me non è il caso.
I 4 meta channel managers che ho analizzato, di cui due provati live su disponibilità reali, hanno da quanto mi sembra alcune funzionalità aggiuntive rispetto ai fount.
Uso il condizionale perchè non conosco bene i Fount.
Queste funzionalità sono principalmente legate al sistema di bidding che ,in alcuni di questi strumenti, è intelligente in quanto usa dati in cache per fare dei bid che soddisfino delle condizioni (es. stare nei primi 3 risultati).
Altre funzionalità sono legate al reporting e sopratutto alla possibilità di legare i dati statistici a modelli di bid in cpa o similari.
Per ora dei meta channel managers che ho visto, solo due hanno di queste funzionalità più avanzate. A mio avviso sono cose che possono servire alle catene che devono spalmare un solo budget su più strutture o da rivendere (b2b) chi produce ibe.
Se i vostri clienti sono principalmente hotel singoli e il vostro sistema di Fount già copre tutte le (poche) possibilità di posizionamento , targeting dei meta motori a mio avviso siete già messi più che bene :-)
A mio avviso il vero passo successivo sarà usare i dati (big?) di reportistica insieme con le tecnologie di bidding per avere con i meta un modello (tipo) commissionale come con le ota.
La mia ricerca è volta anche al personal branding per chi volesse sviluppare tool in questo senso.
ciao
Ps
Posterò qui il mio articolo appena pronto, sto perdendo tempo per capire chi usa tecnologia propria o chi è solo in white label di api che ho già recensito.