07-09-2015, 11:30 AM
(07-06-2015, 01:46 PM)green Ha scritto: Eventualmente se vuoi puoi inserire un link con queste informazioni che sono sempre interessanti da leggere.
Saluti
Grazie Green
Il tema del modello a cpa (c'è anche chi lo definisce a commissione) sui meta è piuttosto caldo ed è per questo che lo seguo attentamente.
Questi sono due webinar registrati a cui partecipai al lancio di HPA. Sia in quello in cui vengono spiegate le Api che in quello in cui viene spiegata la piattaforma si menziona il modello a cpa.
HPA 101 Webinar Video Recording
HPA 201 Webinar Video Recording
Questa inoltre è una notizia fresca di hotel che lavorano su Hpa sperimentando il modello commissionale. La cosa però, come si capisce dai webinar sopra esiste da un po'.
I meta channel managers che ho provato sono Meta i/o e Hotel ads , commercializzato in Italia come NozioPremium .
Sono inoltre consulente per una struttura che usa Wubook dove ho apprezzato il modello dei fount anche per i meta.
Da questo account wubook utilizzo lo strumento di rate shopper Ratechecker ma chi voglia interagire o seguirmi a riguardo di queste tematiche può farlo anche dal mio profilo LinkedIn
https://www.linkedin.com/profile/view?id=632042