Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link checkin online vs. Booking.com
#2
(08-28-2024, 01:21 PM)MB091 Ha scritto: Ciao,
immagino sia già stato segnalato ma, con elevata frequenza, quando viene inviato il link per il checkin online agli ospiti di b.com questo transita per la messaggistica di booking che, puntualmente, "taglia" il link rendendolo inutilizzabile. Sarebbe sufficiente copiarlo incollarlo per intero ma molti non sono in grado di farlo e, di conseguenza, non effettuano il checkin online.
Vorrei proporvi di usare un sistema di shortlink che dovrebbe arginare il problema migliorando questo comodo aspetto.
grazie.

Ciao mi permetto di anticiparti la risposta, poi verrà sicuramente qualcuno più esperto.
Lo short link è già disponibile e funzionante nella messagistica di booking solo che richiede da parte dell'utente la registrazione, vale a dire la landing page del lin è una mascherina in cui l'ospite deve inserie alcuni parametri relativi la prenotazione per accedere al check-in (mi sembra almeno 3 fra mome e cognome, data check-in, numero di prenotazione e e-mail) L'alternativa però c'è gia. e sono i messaggi via sms o whatsApp.
  


Messaggi in questa discussione
Link checkin online vs. Booking.com - da MB091 - 08-28-2024, 01:21 PM
RE: Link checkin online vs. Booking.com - da AR038 - 08-28-2024, 02:57 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)