Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Database contatti Zcrm
#7
Ciao Yellow,
Capisco benissimo, sono intervenuto solo per chiarire quello che intendeva la collega Alicepoichè già non ero riuscito a spiegarla bene-

Sai che mi sento parte integrante di questo progetto e non mi esprimo mai per fare sterili critiche.

Ad oggi YouBook zCRM fanno cose simili in modo diverso. Sono strumenti nuovi e noi stessi dobbiamo imparare ad usarli.

zCRM è fondamentale quasndo si ha l'esigenza di offrire un ventaglio di proposte o quando ci interfacciamo con un utente che non ci conosce e non sa perciò cosa chiederci.

Youbook risponde all'esigenza di gestire una richiesta di prenotazione.

Ci sta che abbiano dei database diversi. La prenotazione di un repeater non dovrebbe passare da zCRM e viceversa.

Al momento sicuramente a zCRM manca solo la funzione "copia offerta" per poter aggiungere ulteriori offerte partendo da una precedente in modo da non dover cominciare il procedimento da capo ogni volta (e poichè ne abbiamo già parlato so che arriverà).

Poi come ti ho detto sono innamorato della pagina Ospite di zCRM e vorrei potesse essere riprodotta anche al termine del procedimento di creazione di una prenotazione YouBook perchè è perfetta per richiedere la conferma. (Mentre la pagina Ospite di ZAK è perfetta per il precheck-in)

TI abbraccio e grazie per l'attenzione che ci dedichi.
  


Messaggi in questa discussione
Database contatti Zcrm - da a.pomponio#WuBook - 04-02-2024, 02:50 PM
RE: Database contatti Zcrm - da yellow - 04-02-2024, 04:48 PM
RE: Database contatti Zcrm - da AR038 - 04-06-2024, 05:51 PM
RE: Database contatti Zcrm - da yellow - 04-08-2024, 09:43 AM
RE: Database contatti Zcrm - da AR038 - 04-08-2024, 10:20 AM
RE: Database contatti Zcrm - da yellow - 04-09-2024, 03:09 PM
RE: Database contatti Zcrm - da AR038 - 04-10-2024, 10:00 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)