02-14-2024, 03:43 PM
Ciao Elisabetta,
secondo me il massimo che puoi fare e' quanto ti ho detto.
Magari aggiungendo due cose:
1. Sul widget che hai sul tuo sito (nel caso tu abbia un widget) imposta occupancy= 1, in modo che una volta
aperta l'Online Reception, il cliente veda appunto i posti letto.
2. Metti un buon testo descrittivo sull'Online Reception: dove spieghi bene che i clienti devono aggiungere un
posto letto alla volta.
3. Per fare in modo che la selezione dell'occupancy rimanga al massimo uno (in modo da aggiungere un posto
letto alla volta), definisci l'occupancy dei tuoi prodotti tutta a adulti= 1. In questo modo l'Online Reception
non dovrebbe permettere altre selezioni
Alternative? Puoi vendere prodotti piu' analogicamente. Descrittivi. Mettendo magari, come modello di conferma
sull'Online reception, quella differita. In modo che tu possa confermare le preno successivamente.
Oppure usare lo zCrm, ma e' un sistema di preventivi, non una vendita digitale.
Altro, mi spiace, non mi viene in mente.
secondo me il massimo che puoi fare e' quanto ti ho detto.
Magari aggiungendo due cose:
1. Sul widget che hai sul tuo sito (nel caso tu abbia un widget) imposta occupancy= 1, in modo che una volta
aperta l'Online Reception, il cliente veda appunto i posti letto.
2. Metti un buon testo descrittivo sull'Online Reception: dove spieghi bene che i clienti devono aggiungere un
posto letto alla volta.
3. Per fare in modo che la selezione dell'occupancy rimanga al massimo uno (in modo da aggiungere un posto
letto alla volta), definisci l'occupancy dei tuoi prodotti tutta a adulti= 1. In questo modo l'Online Reception
non dovrebbe permettere altre selezioni
Alternative? Puoi vendere prodotti piu' analogicamente. Descrittivi. Mettendo magari, come modello di conferma
sull'Online reception, quella differita. In modo che tu possa confermare le preno successivamente.
Oppure usare lo zCrm, ma e' un sistema di preventivi, non una vendita digitale.
Altro, mi spiace, non mi viene in mente.