10-02-2023, 09:50 AM
(09-27-2023, 11:24 AM)Coral Ha scritto:(09-27-2023, 10:52 AM)Matteo Ha scritto: La parte del grafico è un filino eccessiva. altissima.
Ciao Matteo, piacere sono uno dei designer che si occupa di ZaK.
Mi piacerebbe capire in quale "misura" l'altezza attuale del grafico impatta negativamente nel tuo flusso di lavoro. Dammi per cortesia un pò di contesto in modo da capire, perché dal tuo post non si riesce a comprendere il problema.
Ti faccio una check-list di parametri da controllare:
Zoom del browser, hai la visualizzazione del tuo browser modificata rispetto al 100%?
Hai i caratteri della pagina web modificati in grandezza? (parametro che si cambia nelle impostazioni del browser)
Quale è la risoluzione del tuo schermo?
Ipotizzo che non riesci a visualizzare il grafico nella sua interezza a schermo?
Bye
CIao, piacere mio.
Non cambio le impostazioni del monitor per vedere le statistiche ovviamente. Rapporto il tutto a come era la visione precedente nei vari reparti.
In un monito standard (non ho printscreen precedenti, mi spiace) l' "altezza" del grafico era tale da permettere una visibilità del grafico nella sua interezza (stava sui 5cm di schermo) e sotto apprezzavi i dati.
Adesso ( non riesco a postare l'immagine ma penso tu possa vedere il mio grafico ) la parte del grafico è inutilmente eccessiva. La scala sulle ordinate è troppo "piccola" e non si adatta ai cambi.
Il valore è e resta fisso. Se un cm di schermo vale 20 unità ed io ho salti da 40 a 200 nelle tariffe hai un grafico con altezza che va oltre e mi"butta giù" i dati.
Ovvio che se riduco con lo zoom a 50% vedo il grafico a modo (come era prima per capirsi) ma i dati sono illeggibili.
Considerando che la parte del grafico diventa esattaemnte come prima con uno zoom al 50% forse il problema sta li?
Non riesco a mettere i printscreen, se vuoi chiamami pure e cerco di spiegarmi meglio.