Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug nuova reception online (non prende formattazione html)
(03-27-2023, 04:30 PM)crystal Ha scritto:
(03-27-2023, 12:01 PM)GM275 Ha scritto: Ciao segnalo in screenshot i bug del codice html che inserisco nei templates e nei contenuti delle regole di cancellazione che non vengono trasformati nella reception online.

Nel particolare:

non prende la formattazione dai templates
non prende la formattazione dalle politiche di cancellazione create in contenuti

yo

ciao GM

grazie della segnalazione.
il problema riguardo il testo della regola di cancellazione all'interno
del pacchetto, ora e' risolto.

Non risulta sistemato.. da lo stesso errore:

Risultato dopo click cliente riguardo le regole di cancellazione è che la formattazione html non viene presa e si vedono i vari: <b> <p> ** </p) etc...

Step 4/6 posso selezionare un "Estimate welcome message" tra i template presenti e quelli che ho eventualmente creato (formattati in html) ma.. il messaggio apparirà al cliente nella nuova reception online senza formattazione

Step6/6 posso selezionare un template tra "custom message" e "Estimated offer email" (perchè non posso selezionare anche quelli che eventualmente ho creato?)

Domande:

1) come funziona il discorso whatsapp.. sembra non prendere in automatico i link alle offerte creat..
2) se i template preimppostati sono immodificabili (e tutti in inglese) io attulamente nopn posso inviare alcun preventivo perchè non ho la possibilità di cambiare lingua.. un i taliano riceve inglese e idem per un tedesco
3) la lingua dove si seleziona?

yo

Messaggi in questa discussione
RE: Bug nuova reception online (non prende formattazione html) - da GM275 - 03-28-2023, 10:38 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)