01-30-2023, 02:15 PM
(01-30-2023, 12:35 PM)crystal Ha scritto:(01-30-2023, 12:26 PM)FB225 Ha scritto: Buongiorno chiedo se possibile di migliorare il Tag o (altro modo di segnalazione) in modo di segnalare un ospite indesiderato, nell'eventuale suo tentativo di prenotazione facendo uscire la scritta "ospite indesiderato". Credo che tutti i colleghi che leggono, abbiano avuto qualche soggetto, che è molto meglio che non ritorni nella nostre strutture per vari motivi, quindi lavorando su turni sarebbe molto utile un allert per la reception sulla persona grazie buon lavoro
Ciao
se ho ben capito quello che chiedi, questa funzionalita' e' gia presente.
dentro Zak per ogni cliente si possono impostare dei tag liber, associargli un'icona e specificare se e' "importante" o no.
poi all'interno della pagina reception, verra' mostrata l'icona del tag, vicino al nome del cliente
Ciao Cristal io proprio stamattina ho avuto il cliente che nessuno vorrebbe avere, ha soggiornato un animale che oltre aver fumato penso 10 pacchetti di sigarette ha versato sul materasso una bottiglia di vino rosso, di notte si è portato una ospitina ecc. ecc. stamattina non voleva più uscire dalla camera dalle 10 fino alle 11.30 ecc. ecc
(alle 14 ho un altro signore che arriva) . Va bè questo è il lato brutto di questo lavoro, allora io ho chiesto assistenza ad una delle vostre gentilissime ragazze la quale non ricordo il nome però mi ha detto che se io uso il tag e se lui riprenota con booking wubook non riesce fare una query e associare il tag al es:(Sig Rossi Mario che Abita a Riccione in VIale Ceccarini n10) alla nuova prenotazione non è detto che mi venga segnalato grazie