03-29-2014, 07:02 PM
(03-29-2014, 06:27 PM)yellow Ha scritto: @SS003,
ogni listino prezzi ha i suoi valori predefiniti. Percio' non ha senso impostarlo "inizialmente". Basta mettere i prezzi predefiniti giusti e poi vai a ritoccare solo i periodi dove vuoi che i prezzi cambino.
@LL005, si penso sia come dici, pero' gli dai un tono drammatico e sospetto quindi di non capire. Allora, immagino stiamo parlando di un piano tariffario giornaliero, giusto? In questo caso, vanno usati o Sytar o Tabla. I prezzi per periodo, presenti per i piani tariffari intensivi, non sono usabili. Ma nell'ottica di modificare il prezzo per 4 camere, io la vedo parecchio veloce:
1) selezioni le date su sytar una volta per tutte
2) selezioni la camera, metti prezzo, aggiorna
Ripeti il 2 (selezione camere e specifica prezzo 4 volte, mica 12.000. E questo di contro di permette di avere piu' flessibiltia' nel caso tu voglia gestire periodi diversi anche a seconda della camera.
Comunque, se le esigenze non sono altissime, nel senso che si possono definire i propri prezzi con una manciata o poco piu' di periodi differenziati, i piani tariffari intensivi rimangono
ciao yellow
per quello che mi riguarda cioè un hotel di città con congressi e convegni da marzo a ottobre e quindi con la necessità di cambiare spesso i prezzi . Prima della nuova tabla almeno selezionavo il periodo e modificavo in pochi clic tutti i prezzi delle tipologie.
Per questo motivo ritengo che PER ME la situazione è peggiorativa.
Speravo che i click fossero di meno non di piu :-/
Grazie comunque per il resto state facendo un ottimo lavoro