WuBook Community Forum

Versione completa: Super Tabla (PREVIEW)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Cari,

nel giro di pochi giorni/settimane, pubblicheremo una novita' che sono sicuro verra' acclamata da tanti applausi (quantomeno lo spero!).
Si tratta di una nuova versione di Tabla, che permette l'editing dei piani tariffari e dei piani restrizioni direttamente da Tabla. E ovviamente anche la visualizzazione.

Secondo me e' una grossa svolta e rendera' la gestione dei prezzi, delle dispo e delle restrizioni mille volte piu' rapida e chiara, perche' esistera' un unico punto da cui sara' possibile osservare e modificare tutti i valori.

C'e' qualcuno interessato ad attivare la nuova versione di Tabla in anteprima?
Invito comunque tutti a commentare questa (spero bellissima) notizia.
Curioso di vedere e siamo disponibili... le funzionalità di Tabla sono sicuramente tra le funzionalità concettualmente più difficili da analizzare e progettare dal punto di vista software.
Comunque, utilizziamo Tabla principalmente per due ragioni:
1) Modificare il prezzo puntualmente per competere con i nostri principali clienti.
2) Aumentare il prezzo in caso di mancanza di disponibilità per evitare una prenotazione da Booking.com dovuta all'allotment... Non e proprio possibile ripristinare la funzionalità per farlo in automatico? Magari qualcosa di nascosto :)
a me non dispiacerebbe testare la nuova versione, disponibile!
luca
Molto bene! Sicuramente agevolerà il lavoro
Grandi! Io sono disponibile a provarla senza problemi...

Sono a disposizione!
Veramente una bella notizia, mi sembra una funzionalità veramente interessante.
Anche a me piacerebbe testare la nuova versione di Tabla !
Io sono Disponibile ragazzi.
ciao sono a disposizione per il test
ioooooooooooo :-)
molto volentieri
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8