Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
scusa Matteo,

ma stampare la carta di credito non si chiama comodita': si chiama complicazione a mio avviso.

Lascia stare il tuo punto di vista e prendi quello di un potenziale cliente: se tu mi dicessi che
stampi la mia carta di credito su un foglio, non so come reagirei. Non pretendo di essere il
primo rappresentante dei tuoi clienti, pero' non credo neanche di essere una voce isolata.

Questa e' anche una considerazione che possiamo persino considerare irrilevante.

Secondo direttive europee, il numero di carta di credito non puo' essere utilizzato. Se stai
ancora utilizzando il numero e funziona, io scommetto una pizza (persino farcita) che arrivera'
ben presto il momento in cui non potrai piu' farlo. E' gia' strano che tu riesca ancora.

C'e' anche dell'altro: se attivi un payment gateway (stripe in questo e' il piu' completo)
puoi fare billing delle carte di credito con un click. Si, magari le commissioni sono piu'
alte, ma il livello di sicurezza per te e per i tuoi clienti aumenta decisamente.

Cio' detto: ora andiamo a spostarla perche' avete ragione. Averla sulla sezione di
modifica e' migliorabile. In questo vi ringrazio per il feedback

@matteo: ho chiesto all'accounting se possono contattarti, perche' ci sono alcuni
punti che scrivi su cui vorrei vederci meglio, ma temo di non capirli del tutto. Se
vuoi anticipare, magari contatta l'assistenza, ci parli, spieghi bene e ti prometto
che dove possiamo e dobbiamo, andiamo a migliorare, come no.

Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da yellow - 11-03-2021, 01:00 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)