05-18-2021, 01:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-18-2021, 05:34 PM da Esda.)
Proporrei almeno di verificare se qualcuno dei punti seguenti e' migliorabile:
1) Sconti emessi : maggiormente visibili nel dettaglio preno.
2) Sconti non devono "toccare " il valore della tassa soggiorno.
3) Bottone 1 Click per uscire dal Planner come era una volta.
4) LA scelta del documento fiscale RF/Fattura PRIMA della scelta dell'intestazione ( sono cosi' rimbambito che una volta al giorno sbaglio perche' emetto il documento all'anagrafica corporate, e il mio cervello pensa di default a una fattura anziche' controllare cosa Zak propone , e cosi ' riesco sempre a sbagliare e a fare RF ).
5) comandi massivi per abilitare scontistiche uso singola Zak&OTA.
6) Bloccare la personalizzazione elenco del Tabla , perche' essendo basato sul mio browser , senza motivo una volta al mese salta, e io impego 1 oretta a risistemare tutto ... Poi se Zak e' Web based da sempre , perche' questo dovrebbe essere local based ?.
7)Alloggiati : invio immediato per clienti di una notte , come da legge PS.
8) Nella Home : elenco arrivi , aggiungere in vosta ora del check in e numero della. camera.
nel riepilogo proposto.
9) Attivare un Comando recupera ..... un pagamento cancellato che e' in rosso rigato dentro il dettaglio preno .
Ciao a tutti e graziei
1) Sconti emessi : maggiormente visibili nel dettaglio preno.
2) Sconti non devono "toccare " il valore della tassa soggiorno.
3) Bottone 1 Click per uscire dal Planner come era una volta.
4) LA scelta del documento fiscale RF/Fattura PRIMA della scelta dell'intestazione ( sono cosi' rimbambito che una volta al giorno sbaglio perche' emetto il documento all'anagrafica corporate, e il mio cervello pensa di default a una fattura anziche' controllare cosa Zak propone , e cosi ' riesco sempre a sbagliare e a fare RF ).
5) comandi massivi per abilitare scontistiche uso singola Zak&OTA.
6) Bloccare la personalizzazione elenco del Tabla , perche' essendo basato sul mio browser , senza motivo una volta al mese salta, e io impego 1 oretta a risistemare tutto ... Poi se Zak e' Web based da sempre , perche' questo dovrebbe essere local based ?.
7)Alloggiati : invio immediato per clienti di una notte , come da legge PS.
8) Nella Home : elenco arrivi , aggiungere in vosta ora del check in e numero della. camera.
nel riepilogo proposto.
9) Attivare un Comando recupera ..... un pagamento cancellato che e' in rosso rigato dentro il dettaglio preno .
Ciao a tutti e graziei