02-09-2014, 07:52 PM
(02-09-2014, 07:37 PM)MZ003 Ha scritto: dipende... se le OTA sono una parte importante delle prenotazioni di un hotel sarebbe avventato rischiare di essere buttati fuori (per non parlare delle penali previste).
ripeto leggetevi i contratti..poi ognuno fa quelo che vuole ovviamente ma di solito quando si prendono impegni contrattuali cosi evidenti e si infrangono dal proprio web site sitematicamente poi uno se la vuole proprio cercare...
mio parere ovviamente
poi a dirla tutta i bids attirano una clientela scadente, con aspettative esagerate rispetto alla spesa e sicuramente problematici da gestire in sede di recensioni.
meditate...
Quindi lei mi vuole dire che HOTELBID ed anche WUBOOK rischiano di far saltare il contratto con le Ota? E che tutti quelli che la utilizzano sono degli sprovveduti? Va bè, come dice lei è una sua opinione ma se mi permette forse un pò distorta. Non credo sia plausibile che un'azienda propone una soluzione del genere per far rischiare ai suoi clienti conflitti che possano estrometterli da altri canali di vendita.
Inoltre mi permetta anche di sorridere riguardo alla clientela che lei apostrofa scadente e che potrebbe creare problemi con le recensioni.
La nostra filosofia è che non esiste una clientela scadente, ma forse intelligente che valuta soluzioni alternative per trovare offerte valide e concrete, ma che giustamente può incazzarsi quando si accorge di essere trattata da "scadente" come dice lei ed a quel punto se fa una brutta recensione.... Non ce la siamo meritata? Provi a meditare lei su questo.
Poi è evidente che per quanto mi riguarda i bids la sua teoria non sta in piedi neanche se murata col cemento armato.
Semplici divergenze di pensiero. Niente di più.
Saluti. Fabio.