03-13-2019, 03:13 PM
Quando Booking.com fa una modifica su una prenotazione esistente non si riceve nessuna notifica da parte di Zak. E questo di per se è grave. Ma quello che scopro e che mi viene confermato da Wubook è che quando una prenotazione di Booking.com a cui si è già assegnata una camera per un determinato periodo viene modificata da Booking.com nel periodo di soggiorno, non solo non si riceve comunicazione, ma la stessa prenotazione viene re-inserita da Zak nella stessa camera in cui era stata allocata nel vecchio periodo. Capita, come a noi oggi, che la camera fosse già occupata e quindi si hanno due soggiorn nello stesso periodo nella stessa camera senza poterlo vedere, perchè anche il planning mostra a sua discrezione una volta una e una volta l'altra prenotazione nella stessa camera. Questo fatto è a mio avviso molto grave e deve essere risolto immediatamente: ora siamo in bassa stagione, ma quando abbiamo l'alta stagione e tutte le carte di credito non valide di Booking.com che generano cambiamenti continui la situazione visiva del planning non corrisponderà assolutamente alla realtà e non sarà neppure immediato il fatto di vedere che su una camera in realtà ne ho due. Sai che risate all'arrivo......chi prima arriva meglio alloggia?????