Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISTAT
#21
Buongiorno dalla Liguria,

Sono un nuovo utente Wubook e Zak! Anche la Liguria utilizza il modulo C59.
Pensate sia implementabile a breve?
Grazie!
#22
Ciao LC113 e benvenuto a WuBook / Zak. :)

Per la Liguria non siamo ancora online con l'Istat.
Ci puoi magari aprire un ticket in assistenza e darci magari qualche contatto in maniera che possiamo valutare e darti risposte piú precise al riguardo?
(se é come dici dovrebbe essere veloce la cosa)

Grazie e un saluto!
#23
Ciao White,

Grazie!

Non so ancora come aprire un ticket, ma ti riassumo di seguito un paio di info:

La competenza è della Regione Liguria che la esercita attraverso il supporto delle province.
Questo il sito web per la registrazione:

https://caronte.liguriainrete.it/nidp/idff/sso

Successivamente alla registrazione, si accede con:

https://flussituristici.regione.liguria..../login.c59

Il modulo utilizzato è il c59

Esiste un manuale in .pdf che è molto chiaro e sintetico:

http://www.apponline.it/files/Manuale_Ut...tC59_1.pdf

Nella seconda pagina trovi i contatti dei referenti per ogni provincia

GRAZIE!
#24
Beh, che dire...una risposta piú precisa, puntuale e fantastica non potevi dare. :)

Ho parlato con il collega che si incarica di gestire (normalmente) le connessioni Istat. Mi conferma che non appena finiamo la variabile per l'Alto Adige, si mette a capofitto sulla Liguria.

Quindi mi rimane solo che chiederti un po' di pazienza e spero di poter darti buone notizie il prima possibile..

Un saluto cordiale
#25
Salve a tutti.

"Astat" (Istituto provinciale di statistica per la provincia di Bolzano) ufficialmente connesso. Siamo in fase di controllo ovviamente di possibili errori e vi chiediamo di avvisarci in caso aprendo un ticket al dipartimento di assistenza.

Ora siamo al 100% dedicati all'Istat Liguria.

Un saluto cordiale
#26
Buongiorno LC113.

Abbiamo collegato l'ISTAT della Liguria. Voglaimo provarlo insieme?

Potersti contattarmi in assistenza o preferisci che ti chiami?

Un salutone!
#27
Grazie del messaggio e della pronta azione!
Possiamo sentirci lunedì mattina? Tieni pesente che la nostra struttura è chiusa fino all'8/3 e non ho inserimenti da fare fino a quella data.
Attendo notizie,

Buona gg,
Lucia
#28
Non ho più ricevuto notizie... possiamo provare ISTAT?
Grazie!
#29
Ciao.

Ti confermo che il plugin Istat per la Liguria é disponibile. Devi parlare col tuo reseller per aggiungerlo al tuo account.

Un saluto cordiale
#30
Salve,

Molti comuni (tutti?) in toscana hanno adottato il sistema WebCheckIn del vostro concorrente Connectis s.r.l. per rilevare le movimentazioni delle strutture alberghiere del territorio. Il sistema va a sostituire il vecchio Ricestat, della stessa azienda, adottato da molte province in Toscana ma non solo. Tantissimi gestionali si sono gia adeguati ed hanno sviluppato (loro malgrado?) il collegamento con WebCheckIn. Purtroppo nella lista manca ancora Zak ed ora ahinoi ci tocca inserire a manina ogni giorno, ospite per ospite, i nuovi arrivi. Si, proprio cos', ospite per ospite perchè, a differenza di ricestat, il nuovo sistema esige l'inserimento di ogni singolo movimento e non più del dato mensile aggregato. Quanto questa richiesta dei nostri comuni toscani sia legale (che statistica è se i dati sono capillari e non aggregati!? piuttosto sembra spionaggio!) non lo so ma di fatto è così e ci tocca adeguarci.
Se fosse possibile anche per voi fare il modulo di collegamento con questo WebCheckIn della connectis s.r.l. ve ne saremmo grati in molti noi zakers pisani e toscani.
Grazie mille in anticipo!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)