Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Channel Manager finalmente Online!
#1
Buongiorno a tutti e buon lunedì!

I test su B.com ed Expedia si sono conclusi con successo e siamo pronti a
rilasciare la loro attivazione direttamente dalla sezione Channel Manager
di Zak cliccando sul pulsante + di fianco al canale che vorrete attivare.

Da oggi saranno disponibili:

1. B.com attivabile per tutti
2. Expedia attivabile per tutti
3. AirBnb attivabile per tutti -ma beta tagged-
4. Wubook attivabile per tutti
5. Trivago in stage alpha

All'interno di ogni Canale troverete tutte le informazioni per procedere in
autonomia alla configurazione.
Vi ricordo comunque che il nostro reparto assistenza è preparato e pronto
per aiutarvi nella configurazione e per rispondere a qualsiasi dubbio o
domanda che avrete al riguardo.

Approfitto per introdurre anche una bella novità sulle prenotazioni dirette
inserite dal planner.

=> abbiamo sviluppato la Fast reservation, con 4 semplici click potrete
inserire una prenotazione senza uscire dal planner.

Vi ricordo inoltre che l'attivazione e l'utilizzo del channel manager integrato
su Zak è completamente gratuita.
Durante l'estate potrete utilizzare queste funzionalità senza pagare il canone
mensile sfruttando al massimo la nuova connettività nativa tra le principali
OTA e il vostro pms.

Buon lavoro!
Zak Team
#2
dunque si possono disattivare i servizi ota con canone mensile? o lo eseguite in automatico se uno cancella su wubook i canali?
#3
(06-17-2019, 08:40 PM)nyukeh Ha scritto: dunque si possono disattivare i servizi ota con canone mensile? o lo eseguite in automatico se uno cancella su wubook i canali?

Esatto, desidererei sapere se quindi conviene "staccare" wubook e transitare completamente su zakHuh
#4
Buonasera, vedo che i progressi fatti finora sono a dir poco strepitosi, vi facciamo i nostri complimenti.
Non so se riusciremmo a toccare con mano la bontà di questa novità adesso o a fine stagione con più calma, ma vorrei chiedere se utilizzando youbook da zak, si possono sempre utilizzare i plugin di wubook quali aurevoir e invio richiesta feedback?
grazie mille e.. attendiamo con ansia l'online reception! ;)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#5
(06-17-2019, 02:10 PM)luther Ha scritto: Buongiorno a tutti e buon lunedì!

I test su B.com ed Expedia si sono conclusi con successo e siamo pronti a
rilasciare la loro attivazione direttamente dalla sezione Channel Manager
di Zak cliccando sul pulsante + di fianco al canale che vorrete attivare.

Da oggi saranno disponibili:

1. B.com attivabile per tutti
2. Expedia attivabile per tutti
3. AirBnb attivabile per tutti -ma beta tagged-
4. Wubook attivabile per tutti
5. Trivago in stage alpha

All'interno di ogni Canale troverete tutte le informazioni per procedere in
autonomia alla configurazione.
Vi ricordo comunque che il nostro reparto assistenza è preparato e pronto
per aiutarvi nella configurazione e per rispondere a qualsiasi dubbio o
domanda che avrete al riguardo.

Approfitto per introdurre anche una bella novità sulle prenotazioni dirette
inserite dal planner.

=> abbiamo sviluppato la Fast reservation, con 4 semplici click potrete
inserire una prenotazione senza uscire dal planner.

Vi ricordo inoltre che l'attivazione e l'utilizzo del channel manager integrato
su Zak è completamente gratuita.
Durante l'estate potrete utilizzare queste funzionalità senza pagare il canone
mensile sfruttando al massimo la nuova connettività nativa tra le principali
OTA e il vostro pms.

Buon lavoro!
Zak Team

"Durante l'estate potrete utilizzare queste funzionalità senza pagare il canone
mensile sfruttando al massimo la nuova connettività nativa tra le principali
OTA e il vostro pms"
Finita l'estate è previsto un canone ?
#6
Buongiorno,

dopo l'estate sarà riattivato il canone mensile dei canali woodoo.

Un saluto,
#7
(06-18-2019, 04:50 PM)Your Sardinia Ha scritto: Buonasera, vedo che i progressi fatti finora sono a dir poco strepitosi, vi facciamo i nostri complimenti.
Non so se riusciremmo a toccare con mano la bontà di questa novità adesso o a fine stagione con più calma, ma vorrei chiedere se utilizzando youbook da zak, si possono sempre utilizzare i plugin di wubook quali aurevoir e invio richiesta feedback?
grazie mille e.. attendiamo con ansia l'online reception! ;)

Buon giorno,
attualmente no: i plugins di WuBook non si attivano con le prenotazioni ZaK.YouBook.
Certamente, con un po' di tempo, ZaK sarà corredato degli stessi plugins di WuBook,
ed anche di più.

Saluti
Michele
#8
Ciao , credo mi abbiate gia' risposto io attualmente faccio i prezzi su Tabla e poi ho il Wym che mi fa aumentare i prezzi per ogni camera venduta !
Se passo a formare i prezzi su Zak , ce l'ho questa funzione ?
#9
(06-19-2019, 11:43 AM)DV002 Ha scritto: Ciao , credo mi abbiate gia' risposto io attualmente faccio i prezzi su Tabla e poi ho il Wym che mi fa aumentare i prezzi per ogni camera venduta !
Se passo a formare i prezzi su Zak , ce l'ho questa funzione ?

Ciao questa parte interessa anche a me, perché ho tutti i prezzi modificati manualmentre in Tabla, e per trasferirli dovrei fare un lavoraccio.
Noi utilizziamo anche il canale Desapegar, e ho visto che sul channel di Zac non é presente, come si fa in questo caso? possono convivere i due channel?
Grazie
Andrea
#10
Ciao a tutti,

allora, rispondo in maniera piu' estesa un po a tutti. Parto da Andrea. Si, potrai usare tranquillamente Despegar su WuBook.
Ti bastera' connettere wubook come qualsiasi altro canale, in questo modo potrai utilizzare tutti i canali attualmente non
presenti su zak!

Per quanto riguarda i prezzi e i canoni, vorrei spendere due parole.

Con il vecchio Zak non abbiamo fatto un lavoro all'altezza del nostro nome. Abbiamo deciso di riscrivere tutto non a caso.
Questo -lo sapevamo sin da quando abbiamo iniziato- ha causato diversi disagi. Per tanto tempo il nuovo zak e' stato
gratuito non casualmente. Il nostro obiettivo, ora, e' quello di riportare il PMS allo stato dell'arte e sono ultra contento
dell'attuale team. Abbiamo fatto tesoro degli errori e stiamo investendo un sacco. I risultati di due anni di ricerca e
sviluppo iniziano a dare i loro frutti. Ma non e' ancora il momento di "capitalizzare". Preferiamo tenere duro, continuare
a innovare e produrre. Abbiamo focus, voglia, energia ed entusiasmo.

Da qui la scelta di lasciare gratuito il channel manager su Zak. Non vogliamo perdere nemmeno un briciolo di energia
su questioni commerciali e amministrative. E abbiamo ancora tantissimo bel lavoro davanti a noi.

Il momento in cui probabilmente lavoreremo sui prezzi sara' quello della pubblicazione della nuova Online Reception,
quella 100% nativa su Zak. Spero possa vedere la luce in estate. Altrimenti, autunno.

Arrivati a questo punto, credo che ripenseremo il modello commerciale che abbiamo.
Abbiamo diverse idee per farlo e le stiamo in qualche modo sperimentando, parlandone.

Una promessa la faccio e la scrivo, d'altra parte si e' sempre detto: abbiamo come obiettivo quello di
fare un lavoro utile e onesto. Tecnologie allo stato dell'arte a prezzi popolari e accessibili a tutti. Lo
manterremo.

Quindi, contate sul fatto che non cambieremo filosofia. E che i nostri prezzi rimarranno sempre sullo stesso
profilo. Ma si, sappiate che arrivera' il momento in cui dovremo per forza di cose mettere il channel a
pagamento anche su zak.

Per quanto riguarda Wym: non so dare tempistiche, ma faremo senz'altro qualcosa in ambito di
Revenue Management: ancora una volta, la pubblicazione dell'Online Reception e della Mobile
App saranno momenti importanti: fatte queste, avremo molte risorse a disposizione e potremo
sviluppare un sacco di cose e lo faremo senz'altro. Un altro tema molto richiesto per esempio
sono gli SMS.

Stesso discorso vale per gli altri plugin.

Grazie a tutti per l'attenzione e per il caloroso coinvolgimento, che aiuta tantissimo!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)