Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wu book si o no?
#1
Brick 
salve, chiedo innanzitutto scusa per l intromissione,ma ho avuto il permesso dalla stessa wu book
Usoda circa 6 anni un altro channel manager ( di cui non faccio il nome per rispetto di chi mi ospita ..) con alterni risultati.
SE sono qui significa pero' che avrei intenzione di cambiare.
premetto che quando si cambia , si deve mettere in conto le difficolta' iniziali dovute al cambio si grafica etc etc
Vorrei pero' capire , propbabilmente sbaglio, se quanti di voi usano alcune funzioni da me ritenute non dico superflue, (ci mancherebbe..) ma non molto utili.
Faccio questa domanda perche se su 100 80 le usano, allora sbaglio io.
vado subito con gli esempi.
Dal Tablau ci sono tante di quelle finzioni che non capisco..
Voi usate il minimum Stay ARRIVAL??? e quanti usano il MInimuin stay MAX??
ora voi mi direte..ma e' possibile NASCONDERLE..ok, vedo, ma mi si nasconde quella che io (ma forse solo io ) uso piu' frequentemente e cioe' il classico MInimun Stay...mentre mi si lascia il quadratino per il NO CHECK OUT(anche questo mi piacerebbe capire quanti l usano.)
poi e concludo per non annoiarvi, il tastino per la chiusura. Bene naturalmebte il VERDE x la disponibilità' ma a cosa e a chi serve serve il colore nero??? non bastava il classico ROSSO per la chiusura della disponiilita?? davvero usate la CAMERA APERTA MA NON ChECK IN OGGI?????
sicuramente sono io che sono rimasto indietro con i tempi..ma vorrei togliermi questi dubbi
Grazie ancora per la comprensione e pazienza.
Paolo (Venezia)
#2
Salve Paolo,
grazie per il post. Questo tocca un'argomento molto importante su cui stiamo già lavorando:
il miglioramento del pannello di controllo al fine di renderlo più chiaro.
Ha indicato diversi aspetti sul Tabla, che è il calendario di tutti i dati giornalieri ed è qundi una
pagina importantissima e degna di un'attenta analisi.

E' vero che esistono restrizioni più importanti di altre, (ad esempio "chiusura" e "min.stay"
sono più usate del "min.stay.arrival" o del "close to arrival"), ma è anche vero che dobbiamo
comunque permettere la gestione anche delle restrizioni meno importanti (anche se fossero
solo il 2% dei nostri clienti ad usarle).
Abbiamo valutato che mettere le restrizioni tutte assieme renda le cose più semplici
(anche se alcune vengono usate più di altre) piuttosto che permettere la gestione
di alcune restrizioni in una sezione e altre restrizioni in un'altra.

Lavoriamo con strutture di diverso tipo: Hotel, B&B, Agriturismi, Appartamenti ecc.. Lavoriamo
in ogni regione d'italia e in diversi paesi del mondo (Spagna, Istraele, Russia, Brasile, Marocco,
ed altri ..). E' comprensibile che ogni singolo albergatore usi solo alcune restrizioni (e più in
genere alcuni degli strumenti disponibili), ma sò per esperienza che diversi tipi di strutture
in diverse parti d'italia (o del mondo) hanno esigenze molto diverse. Mentre alcuni strumenti
possono sembrare superflui per alcuni, sono preziosi per altri.

Ringrazio di nuovo del post. Vediamo se altri clienti WuBook registrano lo stesso problema
e se emergono da quì proposte concrete di miglioramento del Tabla.

Saluto cordialmente
#3
grazie per la celere risposta, ma visto che su 6000 lei e' l unico ad evrmi risposto, deduco che sia io l unico pazzo ,-) ( lo dico col sorriso, senza polemica..)
Comunque il fatto che voi rispettiate anche quel solo 2 % di utenti, vi fa onore, certo che pero' mi sembrerebbe piu' logico lasciare (mi riferisco sempre alle vostre restrizioni..) ben in vista unarestrizione che viene usata dal 98% piuttosto ( e torno sempre su sta casellina del NO CHECK OUT che io appunto sostituirei con il classico MINIMUN STAY!!
ma ripeto, se sono solo io ad avere queste perplessota' la colpa e' mia.
Approfitto per segnalarvi un'altra lacuna(sempre secondo me..)
Con il chanle manager attuale, io apro una finestra dal calendario in cui trovo PREZZO..DISPONIBILITA' e MINIMUN STAY
Dopo aver aggiornato..se non clicco su SALVA la finestra non mi si chiude e quindi e' impossibile che io NON esegua l aggiornamento
SUL VOSTRO INVECE..dopo aver apportato una modifica ( al prezzo per esempio..) io devo sempre cliccare su SALVA, ma se mi dimentico ( e ricordo quante volte succedeva quando usavo l extranet di Booking..) e' un bel problema.
grazie comunque..
#4
Mmm,

forse e' anche una questione di familirita' con la suite. Come vedi questo forum e' molto gettonato, gli utenti propongono,
criticano e questo discorso delle restrizioni, che io sappia, non e' mai stato un grosso problema. Forse e' davvero una
questione di familiarita'.

Sul "Salva", non so. Trovo che siano anche questioni personali su cui forse vale anche la considerazione precedente.
Anche qui, penso sia una questione di familiarita' e di abitudine, forse. Perche' non ho feed su problematiche relative al tema.

In ogni caso, come anticipava anche Brown, nei prossimi 3/4 mesi il pannello di controllo verra' rivisitato profondamente.
Lo dico perche' e' un momento ottimo per raccogliere qualsiasi feedback di qualsiasi persona: quando ci muoveremo, pagina per pagina,
avere commenti e considerazioni arricchisce senza dubbio la progettazione.
#5
Scusate, volevo puntualizzare solo una cosina.
Quando ho scritto "2%" ho usato il condizionale: "anche se fossero solo il 2%".
In realtà credo siano molti di più i clienti che usano restrizioni diverse dal min.stay.
(Lo dico in virtù della mia lunga esperienza come account manager).

Alcuni che vendono appartamenti ad esempio, usano il close to arrival e il close to departure
per imporre una vendita rigida da Sabato a Sabato (o da Domenica a Domenica) al fine
di ottimizzare l'occupazione della struttura.
Questo è solo uno dei tantissimi esempi di modi di vendere le proprie camere
e di usare gli strumenti che forniamo.

Grazie per la partecipazione
Buona giornata.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)