10-26-2016, 11:51 AM
Salve,
oggi Accorhotels mi scrive che la collaborazione con Wubook è fallita.
Ho spiegato a loro che l'integrazione dipende dal numero di voti che noi Wubookers esprimiamo nel sondaggio ‘Canale proposto’, attualmente i voti sono pochi da non giustificare un’ integrazione.
Ora quello che succede parlando con i loro Sales Team è questo:
Accorhotels contatta le strutture selezionate secondo alcuni criteri chiedendo che CM usano e se sentono che il CM è WB non concedono l’adesione contattando l’hotel vicino ( hanno una politica per zone ) e di conseguenza i Wubookers non votano per l’integrazione.
Credo che si stia entrando in un circolo vizioso e forse si perde un importante distributore .
Che ne pensate?
Se siete interessati votate il canale .
Saluti Massimo
Di seguito alcuni dettagli di Marketplace di Accorhotels
oggi Accorhotels mi scrive che la collaborazione con Wubook è fallita.
Ho spiegato a loro che l'integrazione dipende dal numero di voti che noi Wubookers esprimiamo nel sondaggio ‘Canale proposto’, attualmente i voti sono pochi da non giustificare un’ integrazione.
Ora quello che succede parlando con i loro Sales Team è questo:
Accorhotels contatta le strutture selezionate secondo alcuni criteri chiedendo che CM usano e se sentono che il CM è WB non concedono l’adesione contattando l’hotel vicino ( hanno una politica per zone ) e di conseguenza i Wubookers non votano per l’integrazione.
Credo che si stia entrando in un circolo vizioso e forse si perde un importante distributore .
Che ne pensate?
Se siete interessati votate il canale .
Saluti Massimo
Di seguito alcuni dettagli di Marketplace di Accorhotels
Citazione:Un nuovo canale di distribuzione che rappresenta una valida alternativa alle OTA
130 milioni di visitatori all’anno - 1 prenotazione ogni 2 secondi - 45 milioni di clienti referenziati - presenza mondiale
commissione inferiore agli altri operatori online
nessun costo di adesione
nessun impegno di durata
i clienti fidelizzati al programma Le Club AccorHotels potranno scegliere di soggiornare presso la vostra struttura
Per entrare a far parte del programma, ci sono alcuni parametri tra i quali il rating di Tripadvisor, numero di stelle e camere che gli hotel di seguito soddisfano:
Le invio di seguito le condizioni riservate:
nessun costo di adesione
14% commissione sulle prenotazioni che riceverete da questo canale,
5% commissione aggiuntiva se vuoi dare la possibilità ai membri Le Club
AccorHotels di prenotare l’hotel acquisendo i punti – OPZIONALE
pagamento tramite SEPA