Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online reception
Buongiorno, se posso dire la mia, nella Online reception, quando si clicca su check in / check out dovrebbe uscire direttamente il calendario e non un altra maschera.
Stesso discorso per quanto riguarda l'occupazione, dovrebbe scendere direttamente una tendina dove immettere il numero di ospiti e le camere.
Comè adesso potrebbe creare confusione .

Parere mio....

Scusate se ripeto questo post, mi sono accorto che lo avevo scritto in una sezione non consona.
Buongiorno, effettivamente in questo momento bisogna cercare la semplicità, altrimenti l'utente dopo 2 click scappa altrove. In Booking.com si prenota la camera con letteralmente 3 click, in amazon facciamo ordini con 1 click... Credo che la tecnologia di Wubook sia ottima, ma bisogna cercare di semplificare, l'ideare sarebbe far rimanere l'utente sempre nella stessa pagina, dai parametri di ricerca alla presentazione delle camere, fino alla conferma tirando via anche la gestione a carrello e sostituendola con un semplice riepilogo all'interno della stessa schermata.

Grazie
Marco
Buongiorno, sono d' accordo, anch' io metterei 2 bottoni, uno con la scelta della quantità camere e l' altro PRENOTA per andare direttamente all' inserimento dei dati

Allegati Anteprime

Buongiorno concordo con i colleghi bisogna rendere il sistema di prenotazione estremamente semplice io stesso trovo difficoltà. Credo che le richieste per verificare la disponbilità debbano essere semplici e intuitive da parte di chi atterra sul booking engine:
Obbligatorio in sequenza:
Numero alloggi
Numero partecipanti
Data check in e Data check out (da cercare direttamente sul calendario 
Risultato di disponbilità in questo caso mostrare le camere disponbili o messaggio in caso di non disponbilità (personalizzabile se possibile cosi ogni uno di noi possa mettere quello che vuole comunicare a chi ha fatto la ricerca)

Grazie
Raffaele

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)