Discussioni: 11
Reputazione:
9
(04-03-2026, 09:34 AM)Your Sardinia Ha scritto: (04-01-2026, 11:16 AM)crystal Ha scritto: (03-30-2026, 03:23 PM)Your Sardinia Ha scritto: Buonasera,
è un ottima release, molto più veloce ed intuitiva.
Sarebbe possibile lasciare evidenziate le date realmente disponibili, così si ha subito una rapida panoramica.
Inoltre, tra i costi aggiuntivi, non appare più a tassa di soggiorno.
E' un errore mio e va risettata oppure manca proprio?
A mio avviso, sarebbe stato comunque meglio inserire i costi aggiuntivi nel prezzo che appare all'inizio nella casellina a destra, giusto perché molti, distrattamente, non vedono dove è scritto adesso e dicono "ma come? prima era x e adesso y?"
Grazie
Buongiorno
confermo, che ora il calendario e' decorato correttamente, solo i giorni realmente disponibili sono selezionabili,
e la tassa di soggiorno e' ora visibile nei costi aggiuntivi.
grazie dei feedback,
siamo contenti che l'aggiornamento e' stato apprezzato
Ciao, confermo che il calendario evidenzia le date disponibili, mentre la tassa di soggiorno ancora non mi appare
Vi chiedo nuovamente se fosse possibile far apparire costo finito già dalla prima schermataÂ
anche se avete evidenziato "costi aggiuntivi", secondo me rimane sempre antipatico vedere prima un prezzo e poi un altro.
Grazie
ciao
stiamo analizzando il tuo caso,
in effetti, abbiamo riscontrato un bug per gli utenti vacation rental col calcolo della city tax sull'online reception
siamo gia' in fase di risoluzione.
grazie
Discussioni: 11
Reputazione:
9
(04-03-2026, 09:34 AM)Your Sardinia Ha scritto: Buongiorno
confermo, che ora il calendario e' decorato correttamente, solo i giorni realmente disponibili sono selezionabili,
grazie dei feedback,
Ciao, confermo che il calendario evidenzia le date disponibili, mentre la tassa di soggiorno ancora non mi appare
Vi chiedo nuovamente se fosse possibile far apparire costo finito già dalla prima schermataÂ
anche se avete evidenziato "costi aggiuntivi", secondo me rimane sempre antipatico vedere prima un prezzo e poi un altro.
Grazie
Buongiorno
abbiamo trovato e risolto il bug sulla tassa di soggiorno,
ora dovrebbe funzionarti correttamente.
grazie :)
Discussioni: 93
Reputazione:
5
(04-03-2026, 12:18 PM)crystal Ha scritto: (04-03-2026, 09:34 AM)Your Sardinia Ha scritto: Buongiorno
grazie dei feedback,
Grazie
Buongiorno
abbiamo trovato e risolto il bug sulla tassa di soggiorno,
ora dovrebbe funzionarti correttamente.
grazie :)
Ciao, si adesso la tassa di soggiorno appare, sul finale, non tra i costi aggiuntivi.
Rimango sempre dell'idea che sarebbe carino (e corretto) mettere il totale dall'inizio, non soltanto il prezzo dell'appartamento (a cui poi vanno aggiunti i costi aggiuntivi e la tassa di soggiorno alla fine)
Grazie mille
|