ciao a tutti.
"attivare o meno servizi addizionali" (mai tradotto storicamente in italiano) era ed è fuorviante. Tra l'altro se il cliente non seleziona I decline o that's ok perchè non capisce o non vuole capire a cosa ci si riferisca ed effettua una prenotazione
sui dispositivi mobili copre totalmente il tasto "procedi" lasciando il cliente stesso spiazzato. Allego immagini. Andrebbe rimosso o fissato in alto o accettato in automatico quando inizia lo scroll con 2 righe di codice o più semplicemente reso facoltativo nelle opzioni. Nel mio (singolo) caso non serve a nulla.
lo stesso spiacevole effetto di "copertura" del procedi (o del carrello che dir si voglia) si verifica anche nella versione desktop se la pagina in cui è inserito l'iframe non ha una larghezza di almeno 1200 px circa. A questo si può rimediare in autonomia ma per la versione mobile non è possibile fare nulla per ovvi motivi.
Infine, l'attuale filter accomodation (che immagino verrà tradotto a breve) dovrebbe essere facoltativo. Nel mio caso non serve a nulla e occupa solo spazio. Non serve quindi a tutti.
Aggiungo, ma stavolta con poche speranze, che la online reception inserita nelle proprie pagine
tramite iframe sia più personalizzabile (come credo fosse anni fa con un altro motore). un esempio su tutti: il fondo grigio non è modificabile. Personalmente per i colori del mio sito metterei il nero, non farei schifezze che dichiarate giustamente di voler evitare nei docs. (vedi immagine qui sotto).