Discussioni: 91
Reputazione:
14
02-28-2026, 05:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-28-2026, 05:41 PM da RS019.)
Buongiorno ho attivo da qualche anno a pagamento il mio google free link da con wubook nella mia scheda di Google, ma sto riscontrando problemi, ossia google non propone il mio booking engine tra i metasearch in caso di richiesta di prenotazione. State riscontrando nche voi?? Ho fatto già una segnalazione al team di Wubook e loro lo hanno segnalato al reparto tecnico? Mi date qualche suggerimento?
Discussioni: 91
Reputazione:
14
grazie, spero presto perchè è di fondamentale importanza visto il servizio pagato e ingresso in stagione con molte richieste di prenotaizione
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Anche noi abbiamo lo stesso problema, nel channel manager segnala "Il canale Google non è attualmente attivo".
Ho provato a contattare Google e anche fornendo il Google ID mi hanno risposto "se sei il proprietario della proprietà, ti consigliamo di contattare direttamente Wubook. Sono i più adatti per risolvere rapidamente problemi come questi". Ottimo customer care :-)
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Buongiorno,
Anche noi presentiamo il problema, il canale risulta correttamente collegato e attivo, ma lato Google, non vediamo il sito diretto ma solo le varie OTA.
In attesa di un vostro cortese riscontro
EG207