![]() |
|
Problemi con Google free link - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: NEWS (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: 💬 Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Problemi con Google free link (/showthread.php?tid=3712) |
Problemi con Google free link - RS019 - 02-28-2026 Buongiorno ho attivo da qualche anno a pagamento il mio google free link da con wubook nella mia scheda di Google, ma sto riscontrando problemi, ossia google non propone il mio booking engine tra i metasearch in caso di richiesta di prenotazione. State riscontrando nche voi?? Ho fatto già una segnalazione al team di Wubook e loro lo hanno segnalato al reparto tecnico? Mi date qualche suggerimento? RE: Problemi con Google free link - iceberg - 03-01-2026 (02-28-2026, 05:39 PM)RS019 Ha scritto: Buongiorno ho attivo da qualche anno a pagamento il mio google free link da con wubook nella mia scheda di Google, ma sto riscontrando problemi, ossia google non propone il mio booking engine tra i metasearch in caso di richiesta di prenotazione. State riscontrando nche voi?? Ho fatto già una segnalazione al team di Wubook e loro lo hanno segnalato al reparto tecnico? Mi date qualche suggerimento? Buongiorno, confermo che la problematica riscontrata è attualmente in fase di analisi. Non appena riceveremo un riscontro tecnico, sarà premura del nostro Team di Assistenza fornirti aggiornamenti. Grazie! Elena (aka Iceberg) RE: Problemi con Google free link - RS019 - 03-01-2026 grazie, spero presto perchè è di fondamentale importanza visto il servizio pagato e ingresso in stagione con molte richieste di prenotaizione RE: Problemi con Google free link - MM173 - 03-09-2026 Anche noi abbiamo lo stesso problema, nel channel manager segnala "Il canale Google non è attualmente attivo". Ho provato a contattare Google e anche fornendo il Google ID mi hanno risposto "se sei il proprietario della proprietà , ti consigliamo di contattare direttamente Wubook. Sono i più adatti per risolvere rapidamente problemi come questi". Ottimo customer care :-) RE: Problemi con Google free link - iceberg - 03-10-2026 (03-09-2026, 08:23 PM)MM173 Ha scritto: Anche noi abbiamo lo stesso problema, nel channel manager segnala "Il canale Google non è attualmente attivo". Ciao! Ti ho appena inviato un'email con tutti i dettagli, per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi rispondere direttamente all'email ricevuta. In caso di problemi, ricordo che è sempre possibile contattare la nostra assistenza tramite l’apposito Help Form disponibile all’interno del tuo account. Grazie mille! Elena (aka Iceberg) RE: Problemi con Google free link - e.gabbanelli1#WuBook - 03-13-2026 Buongiorno, Anche noi presentiamo il problema, il canale risulta correttamente collegato e attivo, ma lato Google, non vediamo il sito diretto ma solo le varie OTA. In attesa di un vostro cortese riscontro EG207 RE: Problemi con Google free link - chocolate - 03-16-2026 (03-13-2026, 03:22 PM)e.gabbanelli1#WuBook Ha scritto: Buongiorno, Buongiorno, ti ho appena inviato un'email con lo stato della connessione della tua Struttura con Google, ad ogni modo vi informo che la prossima settimana rilasceremo un Booking Engine dedicato a Google che dovrebbe risolvere tutti i problemi di connessione che state riscontrando. -- Jessica (aka Chocolate) |