Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Google free link
Buongiorno ho attivo da qualche anno a pagamento il mio google free link da con wubook nella mia scheda di Google, ma sto riscontrando problemi, ossia google non propone il mio booking engine tra i metasearch in caso di richiesta di prenotazione. State riscontrando nche voi?? Ho fatto già una segnalazione al team di Wubook e loro lo hanno segnalato al reparto tecnico? Mi date qualche suggerimento?
(02-28-2026, 05:39 PM)RS019 Ha scritto: Buongiorno ho attivo da qualche anno a pagamento il mio google free link da con wubook nella mia scheda di Google, ma sto riscontrando problemi, ossia google non propone il mio booking engine tra i metasearch in caso di richiesta di prenotazione. State riscontrando nche voi?? Ho fatto già una segnalazione al team di Wubook e loro lo hanno segnalato al reparto tecnico? Mi date qualche suggerimento?

Buongiorno,

confermo che la problematica riscontrata è attualmente in fase di analisi.
Non appena riceveremo un riscontro tecnico, sarà premura del nostro Team di Assistenza fornirti aggiornamenti.

Grazie!

Elena (aka Iceberg)
grazie, spero presto perchè è di fondamentale importanza visto il servizio pagato e ingresso in stagione con molte richieste di prenotaizione
Anche noi abbiamo lo stesso problema, nel channel manager segnala "Il canale Google non è attualmente attivo". 
Ho provato a contattare Google e anche fornendo il Google ID mi hanno risposto "se sei il proprietario della proprietà, ti consigliamo di contattare direttamente Wubook. Sono i più adatti per risolvere rapidamente problemi come questi". Ottimo customer care :-)
(03-09-2026, 08:23 PM)MM173 Ha scritto: Anche noi abbiamo lo stesso problema, nel channel manager segnala "Il canale Google non è attualmente attivo". 
Ho provato a contattare Google e anche fornendo il Google ID mi hanno risposto "se sei il proprietario della proprietà, ti consigliamo di contattare direttamente Wubook. Sono i più adatti per risolvere rapidamente problemi come questi". Ottimo customer care :-)

Ciao!

Ti ho appena inviato un'email con tutti i dettagli, per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi rispondere direttamente all'email 
ricevuta. In caso di problemi, ricordo che è sempre possibile contattare la nostra assistenza tramite l’apposito Help Form disponibile
all’interno del tuo account.

Grazie mille!

Elena (aka Iceberg)
Buongiorno,

Anche noi presentiamo il problema, il canale risulta correttamente collegato e attivo, ma lato Google, non vediamo il sito diretto ma solo le varie OTA.

In attesa di un vostro cortese riscontro
EG207
(03-13-2026, 03:22 PM)e.gabbanelli1#WuBook Ha scritto: Buongiorno,

Anche noi presentiamo il problema, il canale risulta correttamente collegato e attivo, ma lato Google, non vediamo il sito diretto ma solo le varie OTA.

In attesa di un vostro cortese riscontro
EG207

Buongiorno,

ti ho appena inviato un'email con lo stato della connessione della tua Struttura con Google, ad ogni modo vi informo che la prossima settimana rilasceremo un Booking Engine dedicato a Google che dovrebbe risolvere tutti i problemi di connessione che state riscontrando.

--
Jessica (aka Chocolate)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)