Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZVIEW
Buongiorno
suggerisco sempre nella speranza di avere accolta la richiesta anche per lo ZVIEW due piccole ma utilissimi funzioni:
1) Dare la possibilità di scegliere liberamente un range in cui vogliamo far vedere le camere all'Housekeeping dopo tante richieste avete inserito l'automatismo per 1 giorno !!!! Perchè non poter decidere di automatizzare N-giorni? nel mio caso il personale delle pulizie deve poter vedere settimanalmente e sono costretto ogni volta a convalidare manulamente i giorni a volte mi dimentico (non avendo solo questo da fare).
Spero possiate valutare questa richiesta.

2) Se abbiamo una prenotazione per esempio nel 2026 oggi e il cliente segnala qualcosa tipo Luna di Miele. Avete creato la funzione dalla prenotazione di aprire il ZVIEW ma perchè non entrare nel ZVIEW al giorno di quella prenotazione? Attualmente siamo costretti a fare un doppio lavoro inserire la data e attivare la ricerca!!!

3) Sarebbe interessante oltre alle note poter avere un altro campo dove poter inserire da che ora possono entrare per fare le pulizie io lo inserisco non avendo altro nelle note!

Saluti e buon lavoro a tutti 
Agriturismo Merigge Wellness & Spa
Raffaele
(09-22-2025, 07:17 PM)RS206 Ha scritto: Buongiorno
suggerisco sempre nella speranza di avere accolta la richiesta anche per lo ZVIEW due piccole ma utilissimi funzioni:
1) Dare la possibilità di scegliere liberamente un range in cui vogliamo far vedere le camere all'Housekeeping dopo tante richieste avete inserito l'automatismo per 1 giorno !!!! Perchè non poter decidere di automatizzare N-giorni? nel mio caso il personale delle pulizie deve poter vedere settimanalmente e sono costretto ogni volta a convalidare manulamente i giorni a volte mi dimentico (non avendo solo questo da fare).
Spero possiate valutare questa richiesta.

2) Se abbiamo una prenotazione per esempio nel 2026 oggi e il cliente segnala qualcosa tipo Luna di Miele. Avete creato la funzione dalla prenotazione di aprire il ZVIEW ma perchè non entrare nel ZVIEW al giorno di quella prenotazione? Attualmente siamo costretti a fare un doppio lavoro inserire la data e attivare la ricerca!!!

3) Sarebbe interessante oltre alle note poter avere un altro campo dove poter inserire da che ora possono entrare per fare le pulizie io lo inserisco non avendo altro nelle note!

Saluti e buon lavoro a tutti 
Agriturismo Merigge Wellness & Spa
Raffaele

ciao Raffaele,

sul punto 2 possiamo intervenire al volo, dovrebbe essere un bug,
i punti 1 e 2, richiedono piu' lavoro, e al momento non abbiamo spazio,
ma il foglio delle pulizie e' uno dei temi caldi in zak, se ne e' parlato tanto, non escludo che in futuro venga messo tra le aree di zak da rivedere e migliorare.

la conferma automatica per piu' giorni, per come e' pensato ora il foglio delle pulizie, e' problematica, comunque un eventuale reframe, andra' sicuramente a semplificare tutto, andando a risolvere problemi e criticita' che ci avete segnalato.

sul punto 3, l'orario, lo intendi come eccezione una tantum per una camera specifica? oppure segnalare che per quel giorno le pulizie di tutte le camere dovranno partire da un orario piuttosto che un altro?

grazie
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
Salve fatemi sapere quando avete risolto il bug mandandomi un messaggio cosi da provare.
Paer quanto riguarda il punto 3 intendo la possibilità di inserire quando si clicca si apre il menu: Segna come fatto, rimanda, anticipa, modifica, note, chiuso. Aggiungere un campo Orario Pulizia: Dove manualmente possiamo inserire un orario se quella camera o piu camera devono essere pulite ad un orario specifico attualmente nella web app vicino al simbolo entra uscita compare se inserito orario check in prima della camera.
Sotto viene descittto il tipo di pulizia sulla destra ci sarebbe spazio per far comparire l'orario inserito manualmente. Questo aiuta molto il servizio pulizia!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
h.moderno#WuBook, 1 Ospite(i)