Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMPLIFICAZIONE PREVENTIVI
Lightbulb 
Buongiorno, come già detto credo sarebbe doveroso  fare qualche modifica alla schermata preventivi, inanzitutto con l'aggiunta di un iserimento NOTE CLIENTE VISIBILE ALLA STRUTTURA PIù VELOCE, IMMEDIATO E SEMPLICE già dai primi momenti della creazione preventivo. Credo si dovrebbe anche mettere la possibilità di aggiungere le proposte senza dover ogni volta salvare uscire e aggiungere ma poterlo fare nell'immediato magari con un menù a tendina e anche il poter MODIFICARE UN PREVENTIVO NON ANCORA INVIATO! . Avrei anche altre proposte ma credo questa sia la più urgente e spero venga accolta.
Saluti
L'anagrafica preventivi e clienti andrebbero unite. A volte clienti che hanno chiesto solo un preventivo mi richiamano e cercandoli tra i clienti non li trovo, mi devo ricordare io di andarli a cercare trai i preventivi con perdita di tempo.
(06-09-2025, 10:24 AM)c.boccalini#WuBook Ha scritto: Buongiorno, come già detto credo sarebbe doveroso  fare qualche modifica alla schermata preventivi, inanzitutto con l'aggiunta di un iserimento NOTE CLIENTE VISIBILE ALLA STRUTTURA PIù VELOCE, IMMEDIATO E SEMPLICE già dai primi momenti della creazione preventivo. Credo si dovrebbe anche mettere la possibilità di aggiungere le proposte senza dover ogni volta salvare uscire e aggiungere ma poterlo fare nell'immediato magari con un menù a tendina e anche il poter MODIFICARE UN PREVENTIVO NON ANCORA INVIATO!  . Avrei anche altre proposte ma credo questa sia la più urgente e spero venga accolta.
Saluti

assolutamente d'accordo con te. Si riuscirebbero a creare preventivi più velocemente e soprattutto se il cliente dovesse richiedere modifiche sarebbe utile anche poterle apportare direttamente nel preventivo generato senza crearne uno nuovo.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)