Messaggi: 61
Discussioni: 27
Registrato: Oct 2019
Reputazione:
8
Buonasera
torno a sollecitare la richiesta di valutare un sistema di controllo automatico da parte di ZAK che possa avvisare in caso il minimo stay non è congruo.
Siamo costretti a verificare giornalmente tabla per cambiare lo stay dove sono entrate delle prenotazioni e hanno magari reso non congruo lo stay con la disponibilità della camera.
Se non si cambia le camere non possono essere vendute!!!!
Grazie
Messaggi: 83
Discussioni: 14
Registrato: Apr 2013
Reputazione:
0
Ottimo, sarebbe molto utile
Messaggi: 330
Discussioni: 40
Registrato: Aug 2013
Reputazione:
13
Non comprendo cosa intendi: se hai un minimum stay ed hai configurato bene non possono entrare prenotazioni ‘con soggiorno minore al min stay’.
Cosa intendi per non congruo?
Messaggi: 61
Discussioni: 27
Registrato: Oct 2019
Reputazione:
8
Ti spiego Matteo,
Esempio di un mese qualsiasi Giugno
Minimo stay 3 notti per ogni giorno per una determinata camera
entra una prenotazione il 10 giugno per 5 notti quindi le date antecedenti al 10 giugno 8 e 9 giugno che hanno minimo stay 3 notti non saranno prenotabili in quanto il 10 giugno è venduta e il minimo stay massimo per 8 giugno è due notti e 9 giugno 1 notte se non si va in tabla a modificare lo stay di questi 2 giorni la camera non sarà vendibile per le notti del 8 e 9 giugno e cosi per tutte le camere!
Come gestite voi questo problema?
Ho chiesto agli sviluppatori di Zac di valutare un allert che avvisi quando ci sono incogruenze relativo allo stay nella dashbord spero valutino questa richiesta che ritengo fondamentale e che altri PMS hanno
Saluti
Raffaele
Messaggi: 8
Discussioni: 3
Registrato: Jul 2014
Reputazione:
0
Sì, questa Camere non prenotabili, dovrebbero essere evienziate in autimatico, in modo da pterle gestire più facilmente.
--
Andrea
--
Andrea F.
Villa Confalonieri 1913
Lake Como Life sas