Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
menu a tendina
Buongiorno a tutti, volevo proporre se potesse interessare , di far dare una "memoria" per i menu a tendina, ovvero far memorizzare sempre l'ultima ricerca utilizzata in ogni menu a tendina, un esempio sui pagamenti per esempio noi riceviamo pagamenti con carta al 99,9% e di default si ha il contante, ogni volta quindi va selezionato CARTA, se il sistema ricordasse l'ultimo utilizzato sarebbe un buon vantaggio. Cosa ne pensate ? sono tanti i menu a tendina, io uso molto gli extra che ho suddiviso su 4 menu differenti, anche qui avere in memoria l'ultimo usato sarebbe un buon vantaggio.
se interessante potrebbe essere una proposta x un aggiornamento
ciao a tutti
(04-19-2025, 01:35 PM)d.ravelli#WuBook Ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo proporre se potesse interessare , di far dare una "memoria" per i menu a tendina, ovvero far memorizzare sempre l'ultima ricerca utilizzata in ogni menu a tendina, un esempio sui pagamenti per esempio noi riceviamo pagamenti con carta al 99,9% e di default si ha il contante, ogni volta quindi va selezionato CARTA, se il sistema ricordasse l'ultimo utilizzato sarebbe un buon vantaggio. Cosa ne pensate ? sono tanti i menu a tendina, io uso molto gli extra che ho suddiviso su 4 menu differenti, anche qui avere in memoria l'ultimo usato sarebbe un buon vantaggio.
se interessante potrebbe essere una proposta x un aggiornamento
ciao a tutti

ciao.
forse farlo per tutti diventa molto dispersivo ed impegnativo, perche' come fai notare anche te,
ce ne sono davvero tanti.
pero' se ci indichi quali preferiresti tenere in "memoria", possiamo sicuramente valutare l'implementazione.
oltre al tipo di pagamento? c'e' altro?

grazie del feedback e buone feste
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
Sarebbe sufficiente poter scegliere l'ordine e anche noi come il collega che abbiamo la quasi totalità con carta di credito mettere l'ordine:
CARTA DI CREDITO
CARTA VIRTUALE
CONTANTI
ECC
ECC
Salve,
consiglio agli sviluppatori di prendere in considerazione una funzione indispensabile da integrare nel ZCRM, la possibiltà di creare un unico preventivo con cambio camera per poterci permettere di fare proposte per vendere  magari un soggiorno occupando le camere rimaste in vendute.
Faccio l'esempio pratico:

Richiesta 1 camera dal 13 al 18  agosto:
abbiamo la disponibiltà di una camera dal 13 al 15 e dal 15 al 18 di un'altra, vendendo questa soluzione chiuderemo due buchi, allo stato attuale siamo costretti a fare 2 preventivi e dover spiegare all'ospite che deve confermarli entrambi !!!
Capite il disagio che si crea? Speriamo possiate implementare velocemente questa richiesta che tra l'altro io in parte con difficoltà gestisco facendo una prenotazione con youbook in stato OFFERTA e poi aprendo la prenotazione e aggiungendo una camera, ma non è la soluzione ideale
Chiedo ai colleghi di commentare questa richiesta per capire se è una funzione utile anche per gli altri
Grazie
Raffaele

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)