Discussioni: 6
Reputazione:
0
Buongiorno,
Per me è necessario che nel tabla di Zak (nuova connettività) possa cambiare la disponibilità della camera, come era su WuBook. Perché adesso non è possibile.
Attendo un riscontro.
Discussioni: 136
Reputazione:
28
Molto spesso vendo piu' camere di quelle reali per fare un po' di overbboking e sicuramente serve potere aumentare /modificare il numero delle camere in vendita.
Ciao a tutti,
per le vendite dirette il sistema permette di inserire prenotazioni in overbooking.
Per quanto riguarda le vendite sulle OTA attualmente non è possibile aumentare la
disponibilità ma solo limitarla tramite la sezione Ota Av.
Si potrebbe aumentare la dispo inserendo una o più camere fisiche fittizie.
Passo la vostra richiesta la team che si occupa del channel manager.
Saluti,
Elisa
Reputazione:
28
Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale .
Reputazione:
28
Ciao , l'accesso a Tabla per forzare overbooking nel nostro caso e' fatto solo dal titolare. Nessuno puo ' cambiare i valori di Tabla.-
Ad esempio questa sera ho solo 1 quadrupla libera , ma sapendo che non riuscirò' a venderla come quadrupla , vado su Tabla e metto " 0 " alla quadupla e "1" alla matrimoniale ,.,, e cosi'0 riesco a vendere !
Questa cosa praticamente la faccio molto spesso ... i campi devono essere modificabili fino al primo riaggiornamento Zak & wubook
Ciao
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ad oggi vi espongo la mia esperienza con la camera fittizia: scomodissima e quasi pericolosa per l'overbooking.
Sinceramente a me sta cosa che non posso avere tabla come era su Wubook mi sta creando disagi. Non so più come farvi capire che è una necessità avere la possibilità di modificare la disponibilità di camere.
Mi costringete a cambiare gestionale se non inserite questa funzione.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Mmm,
se si potenziasse l'utilizzo di OtaAvailability, lasciandovi impostare variazioni di disponibiltia', piuttosto che
esclusivamente limitazioni?
Che ne dite?