05-27-2026, 06:12 PM
Ho provato lo scanner dei documenti..... c'è da configurare qualcosa? perchè a me si apre la fotocamera, inquadro il documento ma non succede nulla
|
ZAK APP
|
|
05-27-2026, 06:12 PM
Ho provato lo scanner dei documenti..... c'è da configurare qualcosa? perchè a me si apre la fotocamera, inquadro il documento ma non succede nulla
05-28-2026, 07:41 PM
05-29-2026, 10:14 AM
Buongiorno a tutti,
confermo che non è necessario configurare qualcosa in particolare per l'utilizzo dello scanner tramite Mobile App. Vi contatteremo in giornata per verificare eventuali anomalie e procedere alla risoluzione appena possibile! -- Jessica (aka Chocolate)
06-02-2026, 08:11 AM
Anche a me stessa cosa... ci sono novità?
06-03-2026, 12:17 PM
(06-02-2026, 08:11 AM)AGZ23 Ha scritto: Anche a me stessa cosa... ci sono novità? Buongiorno, abbiamo contattato tramite Sistema di Ticketing gli utenti che riscontravano problemi con lo scanner della Mobile App e ti confermo che lo strumento funziona correttamente! Ad ogni modo ti contatterà il Team di Assistenza per effettuare delle verifiche e approfondire il funzionamento dello scanner. Maggiori info (sezione Guest HUB a fine pagina): https://kb.wubook.net/help/it-it/213-zak...enotazione -- Jessica (aka Chocolate) |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |