Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZAK APP
#1
Ho provato lo scanner dei documenti..... c'è da configurare qualcosa? perchè a me si apre la fotocamera, inquadro il documento ma non succede nulla
#2
(05-27-2026, 06:12 PM)p.generani#WuBook Ha scritto: Ho provato lo scanner dei documenti..... c'è da configurare qualcosa? perchè a me si apre la fotocamera, inquadro il documento ma non succede nulla

Ho provato anche io e non succede niente.
#3
Buongiorno a tutti,

confermo che non è necessario configurare qualcosa in particolare per l'utilizzo dello scanner tramite Mobile App.

Vi contatteremo in giornata per verificare eventuali anomalie e procedere alla risoluzione appena possibile!

--
Jessica (aka Chocolate)
#4
Anche a me stessa cosa... ci sono novità?
#5
(06-02-2026, 08:11 AM)AGZ23 Ha scritto: Anche a me stessa cosa... ci sono novità?


Buongiorno,

abbiamo contattato tramite Sistema di Ticketing gli utenti che riscontravano problemi con lo scanner della Mobile App 
e ti confermo che lo strumento funziona correttamente!

Ad ogni modo ti contatterà il Team di Assistenza per effettuare delle verifiche e approfondire il funzionamento dello scanner.

Maggiori info (sezione Guest HUB a fine pagina):
https://kb.wubook.net/help/it-it/213-zak...enotazione

--
Jessica (aka Chocolate)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)