Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INCONGRUENZA MINIMO STAY
Ciao,
francamente il tono della tua risposta mi sembra fuori luogo rispetto a quanto avevo scritto.
Non ho chiesto né automazioni “miracolose” né la sostituzione del lavoro umano. Ho semplicemente suggerito un alert, peraltro in linea con logiche già presenti nel PMS, utile a segnalare situazioni potenzialmente incoerenti legate al min stay.
Da qui a trasformare la cosa in una lezione su come gestire le tariffe o le strutture ce ne passa.
Ti preciso inoltre che non rientro nella categoria di chi “vuole la botte piena e la moglie ubriaca”: ho sempre dato piena disponibilità a sostenere economicamente eventuali sviluppi personalizzati quando ritenuti utili.
Se la proposta non è condivisibile, è più che sufficiente dirlo in modo diretto. Il resto, onestamente, è superfluo.
Rimaniamo pure su un piano di confronto tecnico, che è quello che mi interessa.
Ciao,
Tecnicamente non riesci a farlo per il rientro dopo una cancellazione. Non l'ho detto solo io, e visto che lo hai chiesto più volte te l'ho scritto in maniera più comprensibile il motivo per cui non è fattibile.
Ti ho anche buttato li come risolvo io lo stesso problema usando soli 5 minuti.
Meno di quelli usati per risponderti
A posto così.
M
Buon pomeriggio,

ringraziamo tutti gli utenti intervenuti in questa discussione. Il confronto e la condivisione di opinioni diverse sono aspetti preziosi per la crescita della community,
e apprezziamo il tempo e l’impegno che ciascuno dedica nel partecipare.

Comprendiamo che, a volte, alcuni messaggi possano essere percepiti in modo diverso rispetto alle intenzioni con cui vengono scritti.
Proprio per questo invitiamo tutti a proseguire il dialogo con serenità, cercando di privilegiare sempre il confronto costruttivo.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che lo Staff WuBook presta attenzione alle osservazioni e ai punti di vista di tutti gli utenti,
che vengono sempre ascoltati e valutati nel limite del possibile.

Confidiamo quindi nella collaborazione di tutti affinché la discussione possa continuare in un clima tranquillo,
rispettoso e piacevole per l’intera community :-)

Buon lavoro a tutti

--
Jessica (aka Chocolate)
Buon pomeriggio Jessica,
ti ringrazio per il messaggio e per l’intervento dello Staff.
Condivido pienamente il pensiero espresso: il confronto, anche quando nasce da punti di vista differenti, rappresenta sempre un’opportunità di crescita e miglioramento per tutta la community.
Apprezzo molto l’attenzione e la disponibilità dello Staff nell’ascoltare le osservazioni degli utenti e nel mantenere un clima sereno e costruttivo all’interno delle discussioni.
Da parte mia c’è assoluta volontà di continuare il confronto in modo rispettoso, positivo e collaborativo, con l’obiettivo comune di contribuire alla crescita della piattaforma e della community stessa.

Buon lavoro e grazie ancora.

Un saluto,
Raffaele

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)