Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Quante lingue usate nei template?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
3 o meno
57.14%
8 57.14%
tra 3 e 5
35.71%
5 35.71%
tra 5 e 8
7.14%
1 7.14%
10 o più
0%
0 0%
Tutte, anche l'alieno se riesco ad entrare nell'Area 51!!!
0%
0 0%
Totale 14 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma quante lingue si usano?
Ciao A tutti!
Con i template è tanto facile fare le risposte in tutte le lingue del mondo ma...
Le usate poi?
Io mi son messo a rifarle e onestamente le 5 base son abbastanzza (a oggi le avevo praticamente tutte grazie a GTranslator).

E' più il piacere di vedere la conferma che ti arriva nella propria lingua ma alla prima mail di domanda casca tutta la poesia?
O essere sorpresi piacevolmente e riatterrare su questo mondo di poche lingue all'arrivo?

Insomma ma voi quante lingue avete messo nei template? 
  1. meno di 3
  2. tra 3 e 5
  3. tra 5 e 8
  4. tra 8 o più
  5. tutte quelle che riesco ed anche l'alieno se riesco ad entrare nell'Area51
Secondo me se poi in struttura non hai qualcuno che parla è inutile fare lo sborone con i template. Fermo restando che tanto dipende anche dalla tipologia e origine degli ospiti che si hanno nella destinazione, l'inglese è più che sufficiente.
(12-23-2024, 06:13 PM)Matteo Ha scritto: Ciao A tutti!
Con i template è tanto facile fare le risposte in tutte le lingue del mondo ma...
Le usate poi?
Io mi son messo a rifarle e onestamente le 5 base son abbastanzza (a oggi le avevo praticamente tutte grazie a GTranslator).

E' più il piacere di vedere la conferma che ti arriva nella propria lingua ma alla prima mail di domanda casca tutta la poesia?
O essere sorpresi piacevolmente e riatterrare su questo mondo di poche lingue all'arrivo?

Insomma ma voi quante lingue avete messo nei template? 
  1. meno di 3
  2. tra 3 e 5
  3. tra 5 e 8
  4. tra 8 o più
  5. tutte quelle che riesco ed anche l'alieno se riesco ad entrare nell'Area51

Ciao Matteo,

essendo Zak utilizzato non solamente in Italia ci sono delle lingue che abbiamo sviluppato proprio per le esigenze
di altri country. Il mio consiglio è quello di avere sempre una corrispondenza di traduzione parallela alle lingue attivate 
sul proprio Booking engine e quelle che vengono parlate in struttura.

--
Elena aka Iceberg

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)