Discussioni: 17
Reputazione:
0
Essendo un novellino, volevo sapere se esiste la possibilità con Zak di fare della campagne di email marketing.
Si potrebbe per esempio essere avvisti quando è il compleanno di un cliente in modo da inviare delle offerte a lui dedicate.
Grazie
Ciao.
La richiesta é molto pertinente e credo si possa realizzare e inserire nella sezione "comunicazione" che andrá a sostituire la sezione attuale "vouchers".
Se hai idee piú precise racconta pure :)
Mi riferisco al fatto che magari tu voglia offrire via email dei codici sconto che offri sul booking engine..o delle offerte speciali o pacchetti..
Diciamo che hai aperto un "mondo"!
Grazie!
Discussioni: 17
Reputazione:
0
11-27-2016, 12:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-27-2016, 12:05 AM da MC225.)
A dire il vero, i codici promozionali potrebbero essere creati in automatico per il cliente da Zak
Discussioni: 159
Reputazione:
63
mi sembra (se capisco bene),
che l'idea di MC225 sia carina: promuovere via Zak anche con l'utilizzo di codici sconto da usarsi sul booking engine.
Su questo White se e quando serve, chiedi pure che posso coordinare le cose per la realizzazione
Discussioni: 90
Reputazione:
13
è una vita che faccio campagne email di marketing per clienti regalando pacchetti regalo... sopratutto grazie ai social.... ed altri sistemi
Benissimo.
Aggiunta alla lista dei requisiti per la sezione che stiamo costruendo.
@yellow: prendiamo la palla al balzo e approfitteremo di te volentieri! :P
Grazie a tutti per le idee e i suggerimenti
Discussioni: 22
Reputazione:
2
discussione interessantissima!
tenetemi aggiornata perchè sono tutte bellissime idee.