Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25.02 AGGIORNAMENTO CASHFLOW E CHIUSURE DI CASSA
Lightbulb 
Carissimi Zakers,
dopo mesi di lavoro e approfondito studio, siamo finalmente pronti a presentarvi un nuovo aggiornamento di ZaK, ponendo il focus sulle sezioni Cashflow e Chiusure.

La release è programmata e sarà online il 25 Febbraio.

L'aggiornamento è stato progettato per ottimizzare le performance delle sezioni coinvolte e per introdurre un restyling grafico che ne permetta un utilizzo ancora più intuitivo e funzionale.
Di seguito troverete un elenco delle principali novità, suddivise per sezione.

Cashflow (menu Contabilità-Pagamenti > CashFlow)

- Colpo d’occhio sulla situazione annuale
  in termini di incasso e prelievo

- Bilancio mensile
  ottenuto dalla somma di prelievo e incasso, con confronto immediato
  rispetto al mese precedente

- Export
  possibilità di creare, selezionare ed esportare in un file i movimenti

- ZaK Team movimenti
 possibilità di individuare quale “autore” ha inserito il movimento
 o di inserirlo manualmente.

- Tag
 categorizzazione dei movimenti per la ricerca

Chiusure di cassa (menu Contabilità-Chiusure)
- Innovazione grafica

- Nuova panoramica
-- Confronto del Balance corrente rispetto alla chiusura giornaliera del giorno precedente
-- Totale del contante registrato nell’ultima chiusura di turno
-- Totale del fondo cassa nell’ultima chiusura giornaliera

- Tabella intuitiva
-- movimenti di contanti registrati
-- importo previsto
-- incasso in contanti
-- importo prelevato
-- fondo cassa attuale
-- totale differenza importo prelevato / incassato
-- note

- Export report chiusure di turno e giornaliere

Le sezioni al momento considerate obsolete rimarranno in funzione temporaneamente, per essere dismesse non appena si acquisirà familiarità con le nuove.

Questa è solo una parte delle novità in arrivo; abbiamo in programma tanti, tantissimi altri miglioramenti!

Stay Tuned
--
Wubook Staff
Buongiorno, a proposito della chiusura di cassa, una domanda. Non ho mai fatto la chiusura di cassa di zak e quindi ora nel giornaliero mi risulta il totale di anni di lavoro. Quindi mi chiedo se le chiusure su zak siano solo a livello di sistema interno di zak, oppure se faccio la chiusura oggi questa va sul registratore di cassa collegato? quindi sono due chiusure indipendenti quella che faccio con il registratore di cassa e quella che potrei fare con zak, oppure la chiusura di zak mi contabilizza sulla chiusura del registratore fiscale? Ho timore nel fare la chiusura perchè non vorrei che andasse oggi a contabilizzare sul registratore di cassa una chiusura di un valore spropositato che io invece ho già fatto regolarmente giornalmente sul registratore di cassa. Anticipo già un Grazie per il chiarimento

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)