Messaggi: 485
Discussioni: 90
Registrato: Jun 2013
Reputazione:
13
bravi ragazzi e grazie di capire giorno dopo giorno le nostre esigenze. Unico ed umile consiglio: mano mano che il progetto va avanti di poterci tenere in considerazione…in maniera che si crei un’ app mobile condivisa da tutti, naturalmente a costi adeguati da parte di wubook...e che sia sopratutto di facile utilizzo. grazie roberto
Messaggi: 56
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2014
Reputazione:
0
11-27-2014, 02:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-27-2014, 02:47 PM da FS020.)
Il costo adeguato è indispensabile :) ma si tratterebbe di una applicazione con tutte le funzioni desktop dell'interfaccia attuale? Io quel che ho notato, per adesso, è che il tabla attuale non è molto compatibile con safari sul mio iPad, nel senso che per cambiare un numero o una disponibilità ci impiega un bel po', mentre fino a qualche mese fa era diverso. Tocca usare tabla con altri browser. Per il resto funziona già bene così com'è, a parte il fatto che ogni tanto bisogna ingrandire la schermata.
Messaggi: 2,922
Discussioni: 159
Registrato: Mar 2013
Reputazione:
63
Allora,
l'abbiamo pensata cosi': WuBook e' super flessibile, negli anni abbiamo inserito dodicimila funzionalita', complessificando l'interfaccia grafica e il pannello di controllo, che a oggi e' articolato e molto molto ricco.
La versione Mobile non vuole essere la fruizione del pannello di controllo. Vuole invece essere uno strumento piu' minamale. La filosofia e': configura una volta le cose sul pannello di controllo, utilizzando le mille funzionalita' di cui sopra, e poi procedi all'amministrazione agile via device mobile.
Quindi, la risposta e' no: la WuBook Mobile App non sara' la traduzione del pannello di controllo in linguaggio mobile. Sara' proprio un'App dedicata. E dico "App", non sito: non servira' aprire il browser per utilizzarla, anche perche' utilizzare i browser sugli smartofoni e' cosa drammatica, magari un po meno per le tavolette, ma comunque browser e device mobili non vanno daccordissimo per ragioni abbastanza comprensibili ecco.
Spero di essere stato esauriente, ma in caso contrario, non esitate a chiedere e suggerire. La proposta di YouBook per esempio e' ottima.
Cheers