Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZVIEW
Buongiorno
suggerisco sempre nella speranza di avere accolta la richiesta anche per lo ZVIEW due piccole ma utilissimi funzioni:
1) Dare la possibilità di scegliere liberamente un range in cui vogliamo far vedere le camere all'Housekeeping dopo tante richieste avete inserito l'automatismo per 1 giorno !!!! Perchè non poter decidere di automatizzare N-giorni? nel mio caso il personale delle pulizie deve poter vedere settimanalmente e sono costretto ogni volta a convalidare manulamente i giorni a volte mi dimentico (non avendo solo questo da fare).
Spero possiate valutare questa richiesta.

2) Se abbiamo una prenotazione per esempio nel 2026 oggi e il cliente segnala qualcosa tipo Luna di Miele. Avete creato la funzione dalla prenotazione di aprire il ZVIEW ma perchè non entrare nel ZVIEW al giorno di quella prenotazione? Attualmente siamo costretti a fare un doppio lavoro inserire la data e attivare la ricerca!!!

3) Sarebbe interessante oltre alle note poter avere un altro campo dove poter inserire da che ora possono entrare per fare le pulizie io lo inserisco non avendo altro nelle note!

Saluti e buon lavoro a tutti 
Agriturismo Merigge Wellness & Spa
Raffaele

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)