Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Cosa ne pensate di questa richiesta?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Utile
100.00%
2 100.00%
Non Utile
0%
0 0%
Totale 2 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allert Tabla
#1
Thumbs Up 
Buonasera a tutti,
porto all'attenzione di tutti i colleghi per chiedere se anche voi avreste benefiicio se gli sviluppatori riuscissero a creare un allert per lo Stay gestito in Sitar. Mi spiego meglio. Personalmente gestisco il minimo stay per poter occupare al massimo le camere in funzione di diverse variabili.
 Mi ritrovo quotidianamennte ad ogni prenotazione ricevuta a verificare se i giorni precedenti o successivi alla prenotazione debbano essere cambiati nello stay perchè se lo stay è superiore alla disponibilità ovviamente non è possibile vendere la camera.
Quello che trovo utile è un controllo automatico dove se una camera è disponibile lo stay non può essere superiore alla disponibilità quindi se non viene cambiato il problema è evidente con l'impossibilità di vendere la/le camere.
faccio l'esempio:
Se abbiamo una camera ill 18/12 venduta, 19/12 libera, 20/12 venduta, nella situazione attuale se abbiamo nella data disponibile di 1 notte il 19/12 un minimo stay superiore a 1 viene la camera non può essere venduta in questo caso sarebbe utile nella dashbord di ZAK nel lato sinistro DA MONITORARE che apparisse un allert ATTENZIONE 1 CAMERA CON MINIMO STAY INCONGRUENTE.

Attendo vostro parere augurando una buona serata a tutti
Agriturismo Merigge
Raffaele
#2
Io sono d'accordo e credo di aver già fatto la stessa proposta in altra discussione.
Avevo anche suggerito un alert nel caso in cui le camere vendute sulle Ota raggiungono lo stesso numero impostato su "Ota Limit", così da poter mettere in vendita ulteriori stanze per le date vendute.

Al momento per sopperire al problema da te descritto utilizzo la extranet di booking che alla sezione "Tariffe e disponibilità - Ottimizzazione Disponibilità - Date non prenotabili" presenta proprio le date in cui Min Stay non permette la vendita.
Certo fosse nativo in Zak sarebbe il massimo!

Buona serata
#3
Grazie per il consiglio effettivamente quello che mi suggerisci di fare con Booking è proprio quello che dovrebbe fare ZAK e mettere l'allert nella dashbord con DATE NON PRENOTABILI.
Spero che gli sviluppatori tengano conto di questo.
Grazie
Raffaele
#4
Funzione molto utile, servirebbe anche a noi.
Alfonso Cristian
B&B Bonsai Alghero
www.bonsaialghero.it
#5
Concordo con i colleghi, sarebbe molto utile.
#6
assolutamente d'accordo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)