Discussioni: 12
Reputazione:
0
Da alcuni giorni nella stampa dei dettagli della prenotazione (da booking.com) sono presenti tutti i particolari della descrizione della camera, allungando di parecchio la stampa. Inoltre delle volte mi compare una scritta:
BOOKING NOTE : The VCC shown is still not active. It only acts as a reassurance of payment. Don't try to charge it yet, collection of payment will be possible at checkout.
in prenotazioni dove non è previsto il pagamento via booking e neanche la carta virtuale. E' un problema solo mio?
Reputazione:
0
04-23-2018, 06:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-23-2018, 06:42 PM da FS020.)
ho contattato booking e loro non sanno a cosa si riferisca la frase sul vcc. Non c'è proprio versi di migliorare la stampa dei dettagli della prenotazione?
Reputazione:
0
per quanto riguarda la lunghezza dei dati e della stampa non si può fare niente? nessuna risposta da parte del team?
Reputazione:
0
Niente nessuna risposta..
Discussioni: 159
Reputazione:
63
No ragazzi,
siamo stati noi a forzare l'inclusione di tutte quelle info che vedete.
Vi aggiorno
Reputazione:
0
ok, basta saperlo, attendiamo quindi altre informazioni.
Reputazione:
63
Allora,
ne abbiamo appena parlato. Quelle info aggiuntive le rinascondiamo. Ci serve un attimo di tempo.
Perche'? Il nuovo Zak ha bisogno di quelle info per integrare con correttezza tante informazioni, per
esempio:
1. il trattamento delle preno
2. le vat taxes
3. le city tax
4. etc etc
Questa e' la motivazione per cui abbiamo deciso di includerle sempre.
Solo, ora dobbiamo fare in modo che non disturbino la "grafica". Quantomeno per chi non le vuole.
Ci lavoriamo e dovrebbero scomparire a breve.
Scusate il disagio
Reputazione:
63
Ok,
dovrebbe essere risolto. Fateci sapere in caso contrario